Tema Potato

Aperto da gilibaus, Lunedì - 03 Ottobre 2022 - 13:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gilibaus

Ciao buongiorno.
Sto sperimentando il tema Potato (https://custom.simplemachines.org/index.php?theme=2953) su SMF 2.1.2. Il tema viene proposto come responsivo e compatibile con SMF 2.1 RC3. Nella mia installazione però non è responsivo. Non sono esperto di SMF, quindi chiedo: possibile che nel passaggio da 2.1 RC3 a 2.1.2 il tema perda la responsività?
Grazie.

Darknico

#1
Benvenuto!

A parte le descrizione, non ho letto da nessun altra parte che è resposive.. dovrei aver il tempo di provarlo.
L'ultima versione rilasciata del tema è di 2 anni fa, infatti era compatibile con la RC3.
Ricordo che c'è stato ancora la RC4 prima del rilascio della final, e sono state fatte anche modifiche al tema, probabilmente, a parte il problema del responsive, potrebbero essercene altri, quindi a parere mio sconsiglierei l'uso di questo tema, a meno che l'autore non prenda di nuovo in mano il tutto per aggiornarlo correttamente.

Ma potrebbe tranquillamente funzionare tutto a dovere eh :)

appena riesco magari provo il tema in un forum di test :)

Citazionepossibile che nel passaggio da 2.1 RC3 a 2.1.2 il tema perda la responsività?

no, la versione di SMF non centra nulla con il responsive che dipende da come è stato scritto il tema


EDIT

Appena provato ad installare il tema su 2.1.2
A me risulta responsive e non noto nulla di strano (navigazione molto veloce eh)

potato_home.jpgpotato_topic.jpgpotato_menu.jpg   

Perchè dici che non è responsive? Cosa ti aspetti?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

gilibaus

Grazie per il tuo test. Mi sembra di capire che hai visualizzato il tema su un telefonino, giusto? Io ho fatto un test più grossolano, ovvero ho la versione 2.1.2 di SMF installata su localhost e modificando le dimensioni della finestra del browser Chrome, il tema non si adatta ma viene tagliato. Se il tema è responsive, dovrebbe adattarsi anche nelle mie prove, o sbaglio?

Darknico

In realtà ho fatto proprio così, esattamente come hai fatto tu, 2.1.2 in locale, ridotto la finestra del browser e a me funziona...

Testato sia firefox sia chrome.

Mi rispondi con uno screen del tuo risultato?

P.S. quale versione hai installato? la 0.1.1?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

gilibaus

In realtà il mio risultato è come il tuo. Non so perché, ma mi sono fatto ingannare da quei testi/pulsanti attaccati al bordo dello schermo, sia a sx che a dx. Ma quelli si sistemano abbastanza in fretta. Per il resto sembra essere responsive. Boh, sarà l'età... Grazie comunque.

Darknico

Tranquillo, per qualsiasi altra cosa, non farti problemi a scrivere ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)