Tema Potato

Aperto da gilibaus, Lunedì - 03 Ottobre 2022 - 13:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gilibaus

Ciao buongiorno.
Sto sperimentando il tema Potato (https://custom.simplemachines.org/index.php?theme=2953) su SMF 2.1.2. Il tema viene proposto come responsivo e compatibile con SMF 2.1 RC3. Nella mia installazione però non è responsivo. Non sono esperto di SMF, quindi chiedo: possibile che nel passaggio da 2.1 RC3 a 2.1.2 il tema perda la responsività?
Grazie.

Darknico

#1
Benvenuto!

A parte le descrizione, non ho letto da nessun altra parte che è resposive.. dovrei aver il tempo di provarlo.
L'ultima versione rilasciata del tema è di 2 anni fa, infatti era compatibile con la RC3.
Ricordo che c'è stato ancora la RC4 prima del rilascio della final, e sono state fatte anche modifiche al tema, probabilmente, a parte il problema del responsive, potrebbero essercene altri, quindi a parere mio sconsiglierei l'uso di questo tema, a meno che l'autore non prenda di nuovo in mano il tutto per aggiornarlo correttamente.

Ma potrebbe tranquillamente funzionare tutto a dovere eh :)

appena riesco magari provo il tema in un forum di test :)

Citazionepossibile che nel passaggio da 2.1 RC3 a 2.1.2 il tema perda la responsività?

no, la versione di SMF non centra nulla con il responsive che dipende da come è stato scritto il tema


EDIT

Appena provato ad installare il tema su 2.1.2
A me risulta responsive e non noto nulla di strano (navigazione molto veloce eh)

potato_home.jpgpotato_topic.jpgpotato_menu.jpg   

Perchè dici che non è responsive? Cosa ti aspetti?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

gilibaus