Immagine Verifica Registrazione

Aperto da torrenera, Giovedì - 30 Novembre 2023 - 19:30

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

torrenera

buonasera a tutti
ho notatto che sul mio forum con smf 2.019
se il forum e impostato nella lingua italiana nella registrazione
compare il captcha di default di smf
mentre se si usa la lingua inglese la captcha di default non compare
quindi gli stanieri non riescono a registrarsi
sapete il motivo?
non vorrei disabilitarlo per paura degli spammer
grazie

Darknico

#1
Ho fatto un giro al volo, sia in inglese che in italiano, vedo la stessa cosa: reCaptcha + domande da te impostate.
Quindi suppongo che hai tolto il captha di default ed hai messo reCaptcha.

Piuttosto, nella seconda domanda, non c'è scritto nulla, quindi una persona non sa cosa inserire.
In più, posso dirti che le domande possono essere impostate diverse per lingua, così non da non fare leggere una domanda in italiano da un inglese, o viceversa.
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

torrenera

Citazione di: Darknico il Venerdì - 01 Dicembre 2023 - 09:16Ho fatto un giro al volo, sia in inglese che in italiano, vedo la stessa cosa: reCaptcha + domande da te impostate.
Quindi suppongo che hai tolto il captha di default ed hai messo reCaptcha.

Piuttosto, nella seconda domanda, non c'è scritto nulla, quindi una persona non sa cosa inserire.
In più, posso dirti che le domande possono essere impostate diverse per lingua, così non da non fare leggere una domanda in italiano da un inglese, o viceversa.

ciao e grazie nella seconda domanda non vedi nulla perche era abilitato anche il captcha di default
penso che usando la recaptcha deve essere disabilitato?

se provi adesso a fare un giro ho disabilitato il recaptcha ed ho solo lasciato il captcha di default
che in lingua italiana vedi le immagini da scrivere
se pero metti il forum in lingua inglese le immagini non si vedono sai il motivo?

Discussioni simili (3)