Traduzioni Mods SMF...un nuova casa!

Aperto da Darknico, Sabato - 03 Maggio 2014 - 13:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Ciao ragazzi!
Come ben sapete, il sito di traduzioni delle mods di SMF nacque molto tempo prima di Italian SMF, quindi fummo costretti a tenere i forum separati, con il malcontenti di alcuni (ma anche mio e di ema!), questa perchè passava inosservato ed in più avevano registrazioni diverse, non potendo quindi essere nell'immediato registrato in entrambi i forum...

Dopo lunghe riunioni ( ;D) io ed ema abbiamo trovato una soluzione, ovvero eliminare il vecchio forum e riunire tutto in uno unico, ma dandogli comunque una sistemazione adeguata e non buttare tutto sul forum (cosa anche non fattibile!)

È nata quindi una nuova sezione, se guardate nel menu troverete un nuovo bottone chiamato "Traduzioni"!
Li potete ritrovare tutte le traduzioni fatte fin dall'inizio, e in futuro spero aumentino ancora!
Spero vi piaccia la nuova sistemazione :)

Bisogna ancora sistemare alcune cose, ad esempio ora nessuno, a parte lo staff, può aggiungere traduzioni, ma in futuro potremo dare la possibilità anche a voi!

Forza che aspettate?? Dateci un occhiata e diteci cosa ne pensate!
E ricordate: Italian SMF non si ferma mai!

La nuova sezione si trova qui: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?action=kb

Buona navigazione
Lo staff di Italian SMF
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

red-77

Bene bene... Ora si che è una ficata!!!  ;D
Bravi, anzi, bravissimi....
Complimenti ragazzi...

Filippo


Darknico

Citazione di: red-77 il Sabato - 03 Maggio 2014 - 14:40
Bene bene... Ora si che è una ficata!!!  ;D
Bravi, anzi, bravissimi....
Complimenti ragazzi...


Grazie grazie  ;D
come avrai potuto notare, le tue traduzioni sono rimaste tue, come se le avessi scritte te in questo nuovo sistema!
Si è cercato di importare il piu possibile, compresi ricollegare gli utenti, questi se esistono anche su Italian SMF...
Purtroppo molti utenti storici non ci sono più e c'è stato un lavoro manuale di visualizzazione almeno del nome (questa notte mordevo! Ema ne sa qualcosa!) ma il risultato alla fine c'è e mi piace molto!
Poi ti spiego come utilizzarlo, non so se hai notato, ma fai parte del gruppo traduttori e una volta non esistiva su IS  ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Darknico

#4
Citazione di: Filippo il Sabato - 03 Maggio 2014 - 14:45
Già, meno dispersivo


L'obiettivo era quello! Non ne potevo più di avere 2 forum! Era una cosa che mi faceva proprio schifo!
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Lucarella

Bellissima e, soprattutto, utilissima novità ;)

emanuele


Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)