Cerco MOD per BANNER nel forum

Aperto da topweb, Sabato - 11 Gennaio 2014 - 18:23

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

topweb

Salve a tutti, sono nuovo, grazie al Vostro forum o optato per istallare SMF forum, leggendo un po i Vostri post e i Vostri suggerimenti. Vorrei chiedere se esiste una mod per inserire in automatico dei banner, magari adsense, all'interno delle discussioni, come si vedono in alcuni forum, tra una thread e l'altro si vedeono delle striscie con banner testuali o di immagini, esiste qualcosa di simile.

Grazie a tutti e complimenti

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

topweb

Grazie infinite, installo e provo!!  :)

titanium

Citazione di: topweb il Sabato - 11 Gennaio 2014 - 18:23
Salve a tutti, sono nuovo, grazie al Vostro forum o optato per istallare SMF forum, leggendo un po i Vostri post e i Vostri suggerimenti. Vorrei chiedere se esiste una mod per inserire in automatico dei banner, magari adsense, all'interno delle discussioni, come si vedono in alcuni forum, tra una thread e l'altro si vedeono delle striscie con banner testuali o di immagini, esiste qualcosa di simile.

Grazie a tutti e complimenti

Oltre alla Mod che ti ha consigliato Dark, io il tutto lo faccio utilizzando i blocchi del Simple Portal. ;)
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Citazione di: titanium il Lunedì - 13 Gennaio 2014 - 10:58
Oltre alla Mod che ti ha consigliato Dark, io il tutto lo faccio utilizzando i blocchi del Simple Portal. ;)

devi però avere simpleportal ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)