Separare post non approvati e allegati

Aperto da Flavio93Zena, Martedì - 11 Novembre 2014 - 21:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Questa è tosta.
C'è un modo per sdoppiare il permesso di approvare le cose? Tipo io vorrei avere un permesso per approvare i post e topic e un altro relativo agli allegati... Come faccio? Grazie in anticipo :)

EDIT: mi sa che non è semplicissimo essendo che la funzione che lo controlla è la postmod... Bisognerebbe crearne una del tutto nuova, creare un permesso ad hoc e una stringa nei file di lingua, credo.

emanuele

Devi creare un nuovo permesso ed aggiungerlo al codice "dove serve".

La prima parte è facile.
La seconda... onestamente non ricordo tutti i punti ed i modi in cui il permesso è necessario.
Ricercando nel codice:
allowedto('approve
vedo 55 risultati, tra cui alcuni "tricky" (quelli che includono boardsAllowedTo e la "scorciatoia" 'ap') ed alcuni probabilmente ininfluenti (quelli in SplitTopics ad esempio), ma che potrebbero o meno avere conseguenze indesiderate.

Non credo sia qualcosa da "lanciare" online senza che sia debitamente testata...

Flavio93Zena

Hmm...
Fondamentalmente io volevo togliermi di torno l'unapproved attachments dal menu moderate, visto che alcuni Helper avranno il permesso di approvare cose ecc, però non essendoci allegati è totalmente inutile tenerlo. Ho idea che sia più semplice levarlo direttamente dal subs e lasciarlo nel centro di moderazione. Credo.
Che ne dici?

emanuele


Flavio93Zena

#4
Fatto :P
Per amor di discussione posto la soluzione. In /Sources/Subs.php
Codice (trova) Seleziona

'attachments' => array(
'title' => $txt['mc_unapproved_attachments'],
'href' => $scripturl . '?action=moderate;area=attachmod;sa=attachments',
'show' => $modSettings['postmod_active'] && !empty($user_info['mod_cache']['ap']),
),


Codice (sostituisci con, oppure cancella tutto direttamente) Seleziona

/*'attachments' => array(
'title' => $txt['mc_unapproved_attachments'],
'href' => $scripturl . '?action=moderate;area=attachmod;sa=attachments',
'show' => $modSettings['postmod_active'] && !empty($user_info['mod_cache']['ap']),
),*/

Discussioni simili (3)