Messaggi consecutivi

Aperto da Flavio93Zena, Lunedì - 29 Giugno 2015 - 20:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

CitazioneMi spiace, non sei abilitato a creare messaggi consecutivi. Edita il messaggio precedente.
Scusate, questa è la mod più stupida sulla faccia della terra per diverse ragioni:
1) Non ferma lo spam
2) E' essenzialmente inutile
3) Se uno deve postare aggiornamenti (cosa che DEVO fare per esempio qui: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1666.msg12057#new) non lo può fare.
4) Postare le traduzioni seguendo il formato richiesto è impossibile.

Gentilmente... Levatela di torno.

emanuele

Quando editi un messaggio, questo viene rimesso come non letto, quindi modifica pure tranquillamente, gli aggiornamenti vi vedranno comunque.

Il mod non serve ad evitare lo spam, ma serve a "spiegare" che esiste il tasto modifica e che è inutile postare 5 messaggi in fila, ma basta modificare. ;)

Flavio93Zena

#2
Citazione di: emanuele il Lunedì - 29 Giugno 2015 - 20:34
Quando editi un messaggio, questo viene rimesso come non letto, quindi modifica pure tranquillamente, gli aggiornamenti vi vedranno comunque.
Ma non viene mostrato in action=unread(whatever). Per cui non è molto utile.

Citazione di: emanuele il Lunedì - 29 Giugno 2015 - 20:34
Il mod non serve ad evitare lo spam, ma serve a "spiegare" che esiste il tasto modifica e che è inutile postare 5 messaggi in fila, ma basta modificare. ;)
Ci sono altre soluzioni, limitare il doppio post ad un tot di ore per esempio ecc. Ma inibirlo completamente mi pare sm.org-hiano. ;D

emanuele

Infatti è limitato ad un tot di ore: 24. :P

Flavio93Zena

Vabbè già meglio, anche se son fin troppe secondo me >_< persino su quel sito di M tollerano i messaggi consecutivi ritenuti "update" :P (per esempio non so se lo visualizzi ma ho appunto modificato il messaggio relativo ai colori)

emanuele

Per forza li "tollerano": hanno tolto il permesso di modificare i messaggi...

Flavio93Zena

#6
Beh intendevo anche prima ahahahah

EDIT: ho capito che succede... In pratica se uno visualizza il topic in cui ha postato per ultimo la quick reply è disattiva per 24 ore.
Cioè, detto meglio: con il divieto sparisce anche la quick reply per 24 ore.

emanuele

Beh, non è illogico... io avrei tolto anche il pulsante "rispondi" però. >:D

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Martedì - 30 Giugno 2015 - 00:00
Beh, non è illogico... io avrei tolto anche il pulsante "rispondi" però. >:D
Esatto. LOL. Oppure nessuno dei due per consistenza.

Darknico

C'è modo è modo di chiedere qualcosa..

Citazionequesta è la mod più stupida sulla faccia della terra
CitazioneE' essenzialmente inutile
CitazioneGentilmente... Levatela di torno

Un po' di calma è sangue freddo, se è stato deciso di metterlo avremo i nostri motivi e non lo facciamo perchè siamo cattivi!
Non me lo aspettavo da te, visto che anche tu dici sempre agli altri di editare i messaggi...

Come detto da ema, il limite è di 24 ore, non è eterno, anche se un topic è urgente, già non tolleriamo gli up continui nella stessa giornata, quindi non cambia nulla dal regolamento (punto numero 5), aiuta solo a rispettarlo.

Editare un messaggio segnala in ogni caso come nuovo, SMF lo fa da quando è nato praticamente, quindi non vengono dimenticati.


La sparizione della risposta rapida è voluta, così da evitare l'utente di perdere tempo e cosa ha scritto per poi incazzarsi, mentre il pulsante rispondi rimane per non mandare nel panico l'utente ed avvisarlo che deve modificare il proprio messaggio


Mentre questo è vero, non ci avevo pensato
CitazionePostare le traduzioni seguendo il formato richiesto è impossibile.
In questo caso penserò ad una soluzione, per il momento dovrà essere un unico post

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Scusa anche da parte mia, non ne sapevo nulla del limite di 24 ore perchè non c'è scritto nel messaggio di errore (...aggiungerlo potrebbe essere un'idea?) ;D Difatti quando ema mi ha spiegato ho cambiato idea :) Ma all'inizio potrai comprendere come il tassativo non poter postare due post di seguito *in nessun caso* mi abbia fatto girare i cosiddetti xD

Darknico

La traduzione non comprende variabili (è settabile il tempo) quindi non avevo voglia di schiantarlo a codice, in caso di cambiamento...
Ma vabè, quasi quasi o metti così siete più felici e non fate i capricci  ;D

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 30 Giugno 2015 - 13:53
Ma all'inizio potrai comprendere come il tassativo non poter postare due post di seguito *in nessun caso* mi abbia fatto girare i cosiddetti xD

Hai avuto troppa fretta, e se era invece un problema sconosciuto anche a noi?
Le cose si segnalano ed al limite se ne parla ;)

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 30 Giugno 2015 - 13:53
Scusa anche da parte mia

Certo, ma dopo aver scritto 1000 volte "Non aprirò un topic di insulti prima di contare fino a 100"  ;D
Ovviamente non al pc, ma carta e penna e voglio la scansione via mail  :P
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele


Flavio93Zena

#13
"Insulti"... LOL. Tsk tsk, se avessi voluto insultare avrei fatto di peggio, come con CoreISP xD

Citazione di: Darknico il Martedì - 30 Giugno 2015 - 14:13
e se era invece un problema sconosciuto anche a noi?
Probabilità estremamente bassa perchè è una cosa nuova e più che altro è in italiano, e le traduzioni in italiano delle mod scarseggiano se non sono su questo stesso sito oppure... Fatte in casa :P Peraltro non avevo idea che fosse collegata col fatto della quick reply #_#

Citazione di: Darknico il Martedì - 30 Giugno 2015 - 14:13
Certo, ma dopo aver scritto 1000 volte "Non aprirò un topic di insulti prima di contare fino a 100"  ;D
Ovviamente non al pc, ma carta e penna e voglio la scansione via mail  :P
Ho un impegno ;D * Flavio93Zena runs

Darknico

In ogni caso, problema risolto, chiudo ;)

P.S. aspetto mail  >:D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)