Buon 2023 da Italian SMF!

Aperto da Darknico, Domenica - 01 Gennaio 2023 - 00:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Buon Anno! Buon 2023 a tutti da Italian SMF!

Ormai siamo vicinissimi al 10° anno di Italian SMF, quanto tempo è passato dall'apertura, magari farò dei ringraziamenti specifici tra un mesetto, il giorno del compleanno ;)

L'anno scorso eravamo in trepidante attesa della nuova versione 2.1, ora la stiamo finalmente utilizzando, potendo sfruttare tutte le nuove funzionalità (ahimè, ormai già vecchiotte) e possiamo cominciare ad aspettare la 2.2 o 3.0, se mai ci saranno... chi lo sa, lo scopriremo con il tempo!

Questo ultimo anno ho notato un certo calo di utenza, il che è normale, come sta capitando a qualsiasi forum, purtroppo è l'evoluzione tecnologica, i forum attirano sempre meno e i social vanno avanti, non possiamo farci nulla. Magari un giorno si tornerà indietro, chi lo sa ;D

Quello che posso dirvi è che fino a quando verrà utilizzata questa piattaforma, Italian SMF ci sarà, pronta a darvi supporto!

Nel frattempo, non posso fare altro che ringraziarvi tutti, uno per uno, sia utenti, sia staff, nessuno escluso!


E ovviamente, come ogni anno, un ringraziamento speciale a chi ha donato qualcosa per supportare questo progetto:

GRAZIE radu81 per aver donato €10.00
GRAZIE adot74 per aver donato €30.00
GRAZIE marcimila per aver donato €15.00

GRAZIE a tutti per averci supportato per un totale di €55.00 lordi, togliendo poi le tasse Paypal, il ricavato ha raggiunto la cifra di €52.08!
Il nostro obiettivo era di €98.00, coprendo quindi il 53% delle spese!

Grazie veramente a tutti, questo non fa altro che confermare quanto anche voi teniate che Italian SMF continui a vivere!

Grazie a tutti!
Buon Anno a tutti da parte mia, da Emanuele e da tutto lo staff di Italian SMF!


Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele


Flavio93Zena


radu81


Discussioni simili (3)