Checkbox alla registrazione!

Aperto da Flavio93Zena, Venerdì - 09 Gennaio 2015 - 00:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Già già lo so ora mi direte usa i campi personalizzati richiedili alla registrazione e ciao... Fosse così facile ;D
Allora quel che voglio fare è mettere la stessa identica cosa del riquadro rosso (e un'altra, quindi mi servirebbe sapere come si potrebbe fare, se si potrebbe fare) ma in action=register non in action=register2, anche perchè quel dannato campo compare nelle "additional information" ed è FASTIDIOSISSIMO perchè i campi che voglio mettere dovrebbero essere strettamente necessari (leggi: politica sulla privacy e termini di utilizzo, le solite rotture di palle).
Qualche idea? Mod non ne trovo, ho trovato solo vecchi topic al riguardo ma senza nessuna risposta che spieghi esattamente come fare :(
Grazie in anticipo come sempre per qualsiasi intervento!

EDIT: sigh fare più cose contemporaneamente... Avevo dimenticato la screen  O:-)

emanuele

Cosa significa per te che deve apparire in action=register ma non action=register2?

Flavio93Zena

Che deve comparire sotto lo user agreement o nella finestra stessa dello user agreement, comunque in quella schermata, non in quella successiva :)

emanuele

Credo che si possa prendere spunto da un mio vecchio mod:
https://github.com/emanuele45/EU-cookie-law/

Al momento sto litigando con altro quindi non posso scrivere codice qui, ma mi segno due cose per ricordarmi.
L'idea è hook su action per:
https://github.com/emanuele45/EU-cookie-law/blob/master/Subs-EclWarning.php#L65
invece di grabbare la nuova notice, mostrare un layer "below" per il checkbox.

Flavio93Zena

:O questo sarebbe un forum in Italiano non in emanuelese... O_O boh, aspetto, grazie come sempre >_<

Flavio93Zena


Flavio93Zena


Flavio93Zena


emanuele

Meh, il metodo di cui sopra non è usabile.
Al momento non pare funzionare. Proverò appena riesco a fare un'altra installazione.

Flavio93Zena


Discussioni simili (3)