Aiutino per piccolissima modifica mod

Aperto da Tanaka, Domenica - 19 Ottobre 2014 - 11:26

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tanaka

Ciao a tutti,

sono partito tanto tempo con SMF 1 e passando poi alla versione 2, alcune mod sono rimaste integrate nel sistema, malgrado non fossero dichiarate compatibili.
Una di queste era questa qui : http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=829

Nella sezione Admin / Gestione Pacchetti non compare neppure, però è presente e funzionante nel forum.

Siccome non è molto complessa, sono solo poche righe di codice ( ma evidentemente troppo complessa per me ), chiedevo una mano a fare una piccola modifica : ciò che vorrei ottenere è di eliminare l'icona dalla pagina dell'editor quando si posta, ma di mantenere comunque il "servizio" attivo, dato che nel forum è stato in passato usato molte volte.

Come posso fare ? C'è qualcuno che se la sente di aiutarmi ?

Grazie in anticipo !

T.

Tanaka

Mi rispondo da solo, magari serve a qualcun altro ..  ;)

Vai nel file  Sources/Subs-Editor.php e commenta o rimuovi le seguenti righe :



array(
'image' => 'mp3',
'code' => 'mp3',
'before' => '[mp3=200,20,0,left]',
'after' => '[/mp3]',
'description' => $txt['mp3']
),


Fatto !

Flavio93Zena

Beh grazie di aver postato la soluzione... Stranissimo che funzioni comunque O.o

emanuele

Sorry l'avevo aperto e poi me lo son perso... :-[

Grazie per aver postato la soluzione. ;D

Tanaka

Citazione di: Flavio93Zena il Domenica - 19 Ottobre 2014 - 14:47
Beh grazie di aver postato la soluzione... Stranissimo che funzioni comunque O.o

Davvero ? Perchè dici così ?

T

Flavio93Zena

Visti i grossi cambiamenti apportati dalla versione 1.1.x alla 2.0.x è molto strano che funzioni ;) (e anche tanta fortuna quindi)

Tanaka

Scusa, avevo capito che intendessi : "strano che ti funziona la modifica che hai fatto" ..

Sorry .

T.

Flavio93Zena


Discussioni simili (3)