Buon 2015 da Italian SMF!!

Aperto da Darknico, Giovedì - 01 Gennaio 2015 - 03:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Buon Anno! Buon 2015 a tutti da Italian SMF!
Essì, festeggiamo un altro anno insieme e siamo contenti di come stanno andando le cose!
Sono quasi 2 anni che Italian SMF è online e ci avete dimostrato quanto ci credete e quanto per voi è importante!

Quindi oltre a fare gli auguri ci tenevo a dire un grosso GRAZIE a tutti voi!
Si proprio a voi, perchè senza di voi Italian SMF non esisterebbe!!

Come vi sarete accorti, io purtroppo non sono attivo come lo ero un tempo (il lavoro pesa molto sul mio tempo libero) ed emanuele fa quel che può, anzi fa tanto, e non smetterò mai di ringraziarlo per il grosso aiuto che mi sta dando! Il pazzo che decise di aprire un nuova realtà italiana per SMF fui io ma solo se emanuele avresse accettato di aiutarmi, cosa che vedo fare con piacere e senza problemi!
Ma non ringrazio solo lui, ringrazio anche voi utenti stessi che aiutate gli altri non lasciandoci soli, con il vero spirito di una community!
Veramente, siete grandi e spero che Italian SMF cresca sempre di più, sia in utenti, sia in contenuto, noi non  vogliamo frenare questo progetto! (Ovviamente fino a quando SMF esisterà e speriamo abbia vita lunga!)
Quindi ragazzi, grazie! ( L'ho forse già detto??  ;D )


Un'altra cosa, che non avrei potuto immaginare, sono state le donazioni e qui di seguito elenco i generosi dell'anno 2014:

GRAZIE radu81 per aver donato €15.00
GRAZIE inkscapeforum per aver donato €50.00
GRAZIE ibernet per aver donato €10.00
GRAZIE titanium per aver donato €10.00
GRAZIE IvanFGK per aver donato €5.00
GRAZIE pierpis per aver donato €5.00
GRAZIE Stramonium per aver donato €2.50
GRAZIE Lario per aver donato €5.00
GRAZIE Gromano per aver donato €1.00

GRAZIE  a tutti per averci supportato per un totale di €103.50 lordi, togliendo poi le tasse Paypal, il ricavato ha raggiunto la cifra di €96.83!
Il nostro obiettivo era di €96.00, coprendo quindi addirittura il 101% delle spese!

Veramente, non so che dire, ogni anno mi stupite sempre di più!
Non avrei mai immaginato un simile traguardo!
Come dico sempre, Italian SMF è vostro e lo state dimostrando, tenete ad una realtà tutta italiana che viene portata avanti con la forza e la buona volontà di tutti!


ll 2015 è cominciato, un altro anno ci aspetta!
Spero che per tutti voi sia un anno felice, quindi BUON ANNO!!!!

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

radu81


emanuele

Grazie a tutti anche da parte mia! :D

E buon 2015!

inkscapeforum

Buon Anno  a voi tutti e grazie a voi :D

Flavio93Zena


Discussioni simili (3)