Installazione mod su Elkarte

Aperto da pierpis, Lunedì - 11 Gennaio 2016 - 08:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpis

Buongiorno a tutti,
Come ho già detto in altro post, stò visualizzando e cercando di realizzare Elkarte a mia misura, ovvero tentare di mettere le modifiche che ho già fatto a SMF, ho iniziato con la prima (escludendo la trasformazione in italiano già eseguita) e cioè installare il portale SP nell'ultima versione, ho agito come se lo facesso su SMF e fatto ciò, al momento di installarlo mi è saltata fuori la voce di errore dicendomi che il file è corrotto.
Ciedo, ma c'è la compatibilità fra i due?
Grazie

Flavio93Zena

Ho idea che tu debba *davvero* capire cosa è Elkarte... Lol.
http://addons.elkarte.net/

emanuele

Citazione di: pierpis il Lunedì - 11 Gennaio 2016 - 08:25
al momento di installarlo mi è saltata fuori la voce di errore dicendomi che il file è corrotto.
Da dove l'hai scaricato?

pierpis

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 11 Gennaio 2016 - 09:07
Ho idea che tu debba *davvero* capire cosa è Elkarte... Lol.
http://addons.elkarte.net/
Io penso invece che tu debba capire quello che ho scritto, limitandoti a darmi il link che hai postato.... penso che la maggior parte degli utenti non ha la preparazione informatica. Ho capito che cosa è Elkarte, tutto sommato smanetto in questo forum da 5 anni  ;D
Il mio errore è stato scaricarlo dal sito SP.... tutto qui.

Darknico

#4
Senza alzare i toni, eddai raga che poi vi metto in castigo e niente merenda oggi  ;D

SMF != Elk

ovvero:

SMF è diverso dal ElkArte
quindi le mods di SMF non si installano su ElkArte
Elkarte ha le sue mods che devono essere scaricate dalla pagina ufficiale, ovvero quello che ha linkato Flavio

In sintesi, se usi elkarte dimenticati di SMF per quel che riguarda mods e temi
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

pierpis

Forse la parola giusta era "Conoscere" e non "Capire"... ma lungi da me alzare i toni, ho solo dato una risposta adatta giusto per avere una linea moderata ai nostri argomenti, non volevo certo fare attacco al nostro Flavio (che oltretutto mi ha aiutato parecchie volte  ;D )
Infatti, l'ho detto già in altro post che stò prendendo conoscenza di una nuova entità che vorrei usare, e se lo voglio fare ad immagine di quello che è in funzione adesso (SMF) vorrei cercare le modifiche,ma  istruire bene e dare buoni consigli, è segno anche di civiltà.
Le risposte pacate si hanno con domande ed affermazioni pacate  ;)

Discussioni simili (3)