Visualizzare errori a video

Aperto da Stramonium, Lunedì - 05 Maggio 2014 - 23:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stramonium

Salve vorrei sapere come attivare la visualizzazione degli errori/warning a video per ogni pagina web del sito.
Grazie

emanuele

E' altamente sconsigliato farlo sul sito "live" perché restituisce informazioni sulla struttura del sito stessa.
Uomo avvisato mezzo salvato.

Aggiungi:
$db_show_debug = true;
in Settings.php

Stramonium

Ok metto il sito in modalità manutenzione e poi lo faccio

Stramonium

Ok fatto ma non mi segnala nessun errore a video.
Che abbia costruito un sito cosi' perfetto da non esserci errori ci credo poco.... ;D
Non compare nulla neanche quando apro il link della ajax chat, che nn funziona ....li' qualche errore dovrebbe segnalarmelo....invece nulla.

emanuele

Ma... domanda: a cosa ti serve?
Gli stessi errori che vedi così sono normalmente catturati nel log degli errori.

Stramonium

Ah ecco siccome la Ajax-chat nonn funziiona in pratica è inerte!
Speravo che attivando la visualizzazione a video degli errori , mi dicesse dove è il problema.

Darknico

Citazione di: Stramonium il Mercoledì - 07 Maggio 2014 - 11:53
Ah ecco siccome la Ajax-chat nonn funziiona in pratica è inerte!
Speravo che attivando la visualizzazione a video degli errori , mi dicesse dove è il problema.

Dipende cosa non funziona...se il problema è ad esempio sullo javascript, non serve a nulla visualizzare gli errori php ;D
Forse i fa prima a dirci quale è il problema e magari vedere direttamente...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Stramonium

Si ve lo avevo detto, ma nessuno sapeva cosa era...
Ho installato la chat , ha creato le tabelle nel database. Tutto ok , nessun messaggio di errore .
Purtroppo quando clicco sul collegamento alla chat ,si apre ma è inerte.
Se scrivo un messaggio non viene visualizzato, niente bot , non risulto neanche online .Boh .

emanuele

Così ad occhio è proprio un problema javascript.
E se è un problema js, la prima cosa che mi viene in mente è che da qualche parte del testo viene mandato fuori quando non dovrebbe, magari una modifica andata a male... boh.

Discussioni simili (3)