banner avviso cookie smf 1.1.21 con tema visionsmc

Aperto da seadaesse, Lunedì - 08 Giugno 2015 - 19:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seadaesse

Salve, vorrei sapere come posso implementare il banner per l'avviso dei cookie di cookiechoices sul forum, la versione del forum è la 1.1.21 e il tema è il visionmc.

Grazie

PS: ho provato a seguire le altre discussioni a riguardo ma il risultato è che non mi funziona più il forum quindi sono tornato indietro sui miei passi.

emanuele


seadaesse

si ma non ho la cartella scripts e nell'index.template.php del tema visionsmc il codice è un po' diverso

prima di:

</head>
<body>';

non ho:
echo '

e dopo:

<body>';

non ho la parentesi graffa chiusa

emanuele

Quindi il mod (allegato al primo messaggio del topic) ti da errore quando cerchi di installarlo? (Dubito dato che il mod non modifica index.template.php.)

seadaesse

non vedo il mod allegato nel primo messaggio del topic... dove lo trovo?

emanuele

hmm...

Non vedi il link come nell'allegato qui?
Se così fosse potrebbe essere un problema di permessi...

[allegato eliminato da un amministratore]

seadaesse

#6
adesso lo vedo... grazie! ok l'ho installato e funziona ma non mi si vede il link a ulteriori informazioni dove posso cambiare la frase da mostrare e gestire il link alle policy e al pulsante ok?

emanuele

Se scorri il topic che ti ho linkato ci sono le risposte ad entrambe le domande. ;)

seadaesse

#8
scusami ma ho letto tutto il topic e non sono riuscito a capire come devo fare per far comparire il link  :-[ a "Ulteriori informazioni" e su come gestire la frase da mostrare.. potresti indicarmi nuovamente queste informazioni.

Ho letto che c'è da modificare il file cookiechoices.italian.utf8.php ma pure se lo modifico il link a "Ulteriori informazioni" non viene mostrato e se lo modifico prima di installare e applicare il pacchetto quando poi lo vado ad installare mi dice che il pacchetto è corrotto e non me lo fa installare.

Inoltre, in admin non ho config>misc per poter modificare l'url alle "ulteriori informazioni".

emanuele

ehh... ops, dimenticato che stavamo parlando di SMF 1.1. xD

va beh, comunque è in admin > impostazioni ed opzioni > impostazioni di base
verso la fine c'è il box per mettere l'url alla pagina dei dettagli.

Cambiare la frase la cambi come hai descritto, se non te la visualizza... sei sicuro di usare l'italiano "UTF8"? Altrimenti devo modificare cookiechoices.italian.php.

seadaesse

ciao invece di impostazioni ed opzioni e di impostazioni di base ho caratteristiche ed opzioni e funzionalità di base credo siano quelle le voci.. comunque caratteristiche ed opzioni una volta installato il mod mi restituisce pagina bianca, se invece lo disinstallo me le carica. Come posso andare avanti?

emanuele

Ouch!
Ho caricato il file sbagliato... :-[

Ho aggiornato con uno "buono".
Purtroppo io sul mio computer non riesco ad usarlo quel file che ho caricato, non ho idea del perché, ma per SMF è come se non esistesse. Dovesse succedere anche a te, prova a decomprimere e ricomprimere il file.

Discussioni simili (3)