banner avviso cookie su forum 1.1.20

Aperto da franzfenix, Lunedì - 01 Giugno 2015 - 20:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzfenix

Ciao :)
Solo questa sera sono venuto a conoscenza di questa legge che sarà valida da domani o.o
ho trovato questo vostro topic http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1143.0 in cui spiegate come aggiungere il banner.
seguendo le istruzioni però, dopo che apro il mio file index.template.php non trovo il codice completo
echo '
</head>
<body>';
}


Qualcuno potrebbe/vorrebbe aiutarmi?
Allegato il mio file index, se può essere utile.
Grazie :)

emanuele

Ho aggiornato l'allegato al topic, ora dovrebbe supportare anche SMF 1.1.

franzfenix


Flavio93Zena

Ricordati di marcare come risolto, quando e se risolvi (conoscendo emanuele direi di sì) :)

franzfenix

Mi da un problema l'installazione: non si installa nel file sources/modsetting.php

Flavio93Zena


franzfenix


emanuele

Ammetto di essermene dimenticato... :-[
Prima di sera ci guardo.

franzfenix

Tranqui!!! :)

ho appena risolto editanto il file index.template.php, dovevo fare solo attenzione ad alcuni ';

il codice che mi funziona è
<body>
<script type="text/javascript" src="', $settings['default_theme_url'], '/cookiechoices.js?d=20140910"></script>';
echo "

<script>
  document.addEventListener('DOMContentLoaded', function(event) {
    cookieChoices.showCookieConsentBar('I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l\'utente accetta le nostre modalità d\'uso dei cookie.',
      'OK', 'Ulteriori informazioni', 'URL');
  });
</script> ";

franzfenix

ah scusate ho solo una piccola domanda: per modificare lo stile del banner dove devo mettere le mani?

Darknico

Citazione di: franzfenix il Mercoledì - 03 Giugno 2015 - 10:30
ah scusate ho solo una piccola domanda: per modificare lo stile del banner dove devo mettere le mani?

Se non ricordo male, è tutto nel js..
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

franzfenix


Discussioni simili (3)