Invader Studios - Daymare: 1998™ - Aiutiamo questo team ITALIANO!

Aperto da Darknico, Lunedì - 20 Febbraio 2017 - 10:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Ciao Ragazzi, magari qualcuno di voi videogioca, altri no, fatto sta che un team Italiano, Invader Studios sta cercando di emergerge con la pubblicazione del loro primo gioco: Daymare: 1998™

Cosa chiedono? Un piccolo aiuto da tutti noi, condividiendo e, chi può/vuole, donando qualcosa al loro progetto su kickstarter

https://www.kickstarter.com/projects/invaderstudios/daymare-1998tm-bringing-back-the-survival-horror

Con 15€, non solo potrete avere una copia digitale del gioco, ma aiuterete nello sviluppo e renderete realtà questo loro progetto!
Ovviamente anche solo 1€ farà la differenza, era solo un esempio delle varie alternative di aiuto :)

Io non li conosco molto (li seguo da un paio d'anni, da quando stavano creando un remake HD di Resident Evil 2, ma a parte questo, nient'altro) e non ci guadagno nulla a condividerlo con voi, lo faccio perchè anche io videogioco e sapere che un team Italiano sta cercando di fare qualcosa non posso fare altro che condividere ed essere contento di questo.

Anche se non vi interessa dateci un occhiata, e se volete condividetelo anche voi, hanno solo più 25 giorni che raggiungere l'obiettivo, e spero che ce la facciano!
Attualmente sono a €24.395,00 di €180.000,00 che in 5 giorno è già una vittoria!

Forza Invader Studios! :)

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

berethor

Pare che anche questo Daymare sia fortemente ispirato a RE2 ;D

Auguro loro grandi successi ;)

Darknico

Citazione di: berethor il Domenica - 26 Febbraio 2017 - 00:33
Pare che anche questo Daymare sia fortemente ispirato a RE2 ;D

Auguro loro grandi successi ;)

Il loro primo progetto era stato proprio il remake di re2.
Progetto chiuso perché la capcom li ha contattati dicendo che avrebbero fatto loro il remake!
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

berethor

Capcom se potesse denuncerebbe pure chi modifica l'aspetto di Leon facendogli i baffi. Mi stupisco esista ancora la comunità dei modders.

Gemini Saga

Io li ho seguiti proprio per il loro progetto sul remake in HD di RE2, vidi diverse preview su youtube, poi la capcom li ha bloccati ma lessi da qualche parte, però non so se è fondata la cosa, che la stessa capcomi li avrebbe coinvolti nella programmazione ufficiale di RE2 in HD.
Cmq condivido sul mio forum :)

Darknico

Lo so che è passato del tempo, ma volevo informarvi che hanno sfornato il loro primo gioco (al momento solo pc), Daymare 1988.

https://store.steampowered.com/app/842100/Daymare_1998/

Quindi alla fine tutto è andato benissimo per loro :)

Io attendo la versione PS4, su cui stanno ancora lavorando...

Citazione di: Gemini Saga il Domenica - 26 Febbraio 2017 - 12:31
poi la capcom li ha bloccati ma lessi da qualche parte, però non so se è fondata la cosa, che la stessa capcomi li avrebbe coinvolti nella programmazione ufficiale di RE2 in HD.

Non so se li ha coinvolti ma sono stati invitati dalla capcom stessa per fargli vedere come lavoravano, nel frattamento hanno fatto uscire RE2 remake
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

berethor


Darknico

#7
Io non ancora, aspetto la versione ps4 che esce a breve :)
Dovrebbe uscire il 28 Aprile ma credo che aspetterò ad acquistarlo, ho gia prenotato il remake di RE3 sempre per aprile e The last of US 2 ad aprile, non ne avrei il tempo...
Ma sicuramente appena trovo un momento ci giocherò!

Per PC è uscito l'anno scorso, ma non avendone la possibilità non ho potuto nemmeno provarlo...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

radu81

mi ero perso le ultime risposte a questo topic, solo ora ho visto il video su steam e vi dico che mi viene voglia di giocare anche se non sono un amante del genere. Non gioco da un bel po' di anni, purtroppo non sono attrezzato per farlo  >:(
Prima o poi mi farò un bel PC da gaming, non ho mai avuto la PS o altre console.

Darknico

Non vi ho tenuto aggiornati (sono passati quasi 2 anni xD), comunque ho poi comprato la versione PS4.
Non avevo molte aspettative a livello di gameplay, è un team giovane, quindi mi immaginavo qualche magagna, specialmente nell' intelligenzia dei nemici (a volte, il boss si piantava come un idiota e potevo fare quello che volevo XD) ma nel complesso mi è piaciuto :)

Ora attendo il nuovo capitolo, anzi è un prequel: "Daymare: 1994 Sandcastle"
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo


Darknico

#11
Si, su steam attualmente è in promozione a 6€ (fino a mercoledì), che è un ottimo prezzo!
io, quando l'ho comprato tempo fa, l'avevo pagato €13,99 per PS4

P.S. graficamente, è più bello da vedere la versione PC, piuttosto che console, ma ci stà, era nato per PC e poi è stato fatto un porting ed adeguato ai limiti della console
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....