Posizione sballata dei pulsanti dopo chiusura topic

Aperto da Lucarella, Lunedì - 24 Luglio 2017 - 19:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

E rieccomi con un altro insolito problema :P
Mi sono accorto che in un topic chiuso, oltre a scomparire giustamente i pulsanti Citazione/modifica/eccetera, il pulsante per ringraziare cambia di posizione, spostandosi sulla sinistra di fianco al titolo del topic e non compare nemmeno l'immagine associata a questa funzione.
Vi mostro le immagini per capire meglio:

Posizione corretta con topic aperto


Posizione sballata con topic chiuso


Come si può risolvere ?

I temi sono i soliti, ovvero chocolate e prince of darkness
https://custom.simplemachines.org/themes/index.php?lemma=2428

Mentre la mod dei grazie è la seguente
http://www.smfpersonal.net/downloads.html;sa=view;down=261


Grazie

Flavio93Zena

E bisogna vederlo, come sempre. Oggi non ne ho voglia, domani :P

emanuele

Nel tema di default come si comporta?
Il grazie è possibile darlo anche se il topic è chiuso?

Flavio93Zena

P.S.: ho idea che la mod per il grazie sia questa http://www.smfpersonal.net/downloads.html;sa=view;down=322 perchè quella che hai linkato tu fa tutt'altra cosa xD

Lucarella

Citazione di: emanuele il Martedì - 25 Luglio 2017 - 13:03
Nel tema di default come si comporta?
Il grazie è possibile darlo anche se il topic è chiuso?

Nel tema di default si comporta quasi allo stesso modo, solo che è più centrale rispetto ai due temi installati, come puoi vedere dall'immagine:


Nei topic chiusi il grazie è possibile darlo senza problemi, infatti non mi sembra che ci sia un opzione per attivarlo o meno, ed infatti nel mio forum (emuleitalia) funziona benissimo


Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 25 Luglio 2017 - 15:12
P.S.: ho idea che la mod per il grazie sia questa http://www.smfpersonal.net/downloads.html;sa=view;down=322 perchè quella che hai linkato tu fa tutt'altra cosa xD

Grazie Flavio, mi sa che ieri mi sono incartato con i preferiti ;D

emanuele

Suppongo che il mod aggiunga il pulsante senza preoccuparsi di controllare che vi sia anche il contenitore di tale pulsante.
Sai anche dire quale delle due versioni scaricabili dal sito hai?

Lucarella


emanuele

E' un po' (tanto) tirare ad indovinare, ma io proverei in Display.template.php a modificare questa riga:
elseif (($message['thank_you_post']['post'] && !$message['thank_you_post']['locked']) || (($message['thank_you_post']['lock'] || $message['thank_you_post']['delete']) && $message['thank_you_post']['isThankYouPost']))
in:
elseif (($message['thank_you_post']['post'] && !$message['thank_you_post']['locked']) || ($message['thank_you_post']['lock'] || $message['thank_you_post']['delete']))
la riga appare due volte, sostituiscile entrambe.

Lucarella

Purtroppo non ci sono quelle due righe nel display.template :o
Te lo allego

Grazie

emanuele


Lucarella

L'ho aggiunta tante di quelle volte che ormai ho perso il conto  :-[
Un aiutino in più ? Tipo posizione o meglio ancora dopo quale numero di riga :'(

emanuele

Dal pacchetto del mod, come spiegato qui abbiamo:
<operation>
<search position="replace"><![CDATA[
// Maybe we can approve it, maybe we should?
]]></search>
<add><![CDATA[
elseif (($message['thank_you_post']['post'] && !$message['thank_you_post']['locked']) || (($message['thank_you_post']['lock'] || $message['thank_you_post']['delete']) && $message['thank_you_post']['isThankYouPost']))
echo '
<ul class="reset smalltext quickbuttons">';

// Maybe we can approve it, maybe we should?
]]></add>
</operation>


e:
<operation>
<search position="replace"><![CDATA[
if ($message['can_approve'] || $context['can_reply'] || $message['can_modify'] || $message['can_remove'] || $context['can_split'] || $context['can_restore_msg'])
echo '
</ul>';
]]></search>
<add><![CDATA[
if ($message['can_approve'] || $context['can_reply'] || $message['can_modify'] || $message['can_remove'] || $context['can_split'] || $context['can_restore_msg'])
echo '
</ul>';

// Thank-O-Matic okay close the ul on sometimes :D
elseif (($message['thank_you_post']['post'] && !$message['thank_you_post']['locked']) || (($message['thank_you_post']['lock'] || $message['thank_you_post']['delete']) && $message['thank_you_post']['isThankYouPost']))
echo '
</ul>';
]]></add>
</operation>


tra i <search> quello da cercare, tra gli <add> quello da rimpiazzare.

Flavio93Zena


Lucarella

Quindi, da quanto ho potuto capire, le modifiche che hai suggerito le devo fare sul file install_2.0.x.
Cosa che ho fatto, scompattando la mod, modifica del file e ricompattato tutto per la nuova installazione.
Prima però ho dovuto togliere quella già presente sul forum, solo che mi ha generato circa 10 errori e ci ho rinunciato...
Se non c'è altra soluzione, almeno per il momento, lascio tutto così e non farò chiudere i topic :P

emanuele

No, non capisco bene come hai fatto a collegare le modifiche al file zip, comunque, no.
Le modifiche le devi apportare (come spiegato nel post di Darknico) al file display.template.php come spiegato in questo topic.

Display.template.php:
Codice (cerca) Seleziona

// Maybe we can approve it, maybe we should?

Codice (sostituisci con) Seleziona

elseif (($message['thank_you_post']['post'] && !$message['thank_you_post']['locked']) || (($message['thank_you_post']['lock'] || $message['thank_you_post']['delete']) && $message['thank_you_post']['isThankYouPost']))
echo '
<ul class="reset smalltext quickbuttons">';

// Maybe we can approve it, maybe we should?


e poi:
Codice (cerca) Seleziona

if ($message['can_approve'] || $context['can_reply'] || $message['can_modify'] || $message['can_remove'] || $context['can_split'] || $context['can_restore_msg'])
echo '
</ul>';

Codice (sostituisci con) Seleziona

if ($message['can_approve'] || $context['can_reply'] || $message['can_modify'] || $message['can_remove'] || $context['can_split'] || $context['can_restore_msg'])
echo '
</ul>';

// Thank-O-Matic okay close the ul on sometimes :D
elseif (($message['thank_you_post']['post'] && !$message['thank_you_post']['locked']) || (($message['thank_you_post']['lock'] || $message['thank_you_post']['delete']) && $message['thank_you_post']['isThankYouPost']))
echo '
</ul>';

Vediamo se così è più comprensibile.

Discussioni simili (3)