Notifiche istantanee

Aperto da liku337, Venerdì - 16 Aprile 2021 - 19:49

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

liku337

Ciao a tutti ragazzi! Sono tornato a rompervi dopo un bel pò di tempo!!
Vorrei sapere da qualcuno di voi se è possibile attivare le notifiche in modo automatico degli utenti ogni qualvolta ogni utente inizi un nuovo topic. Grazie mille a chi mi aiuterà.  O:-)

Flavio93Zena

Se intendi spammare ogni singolo utente riguardo ad ogni nuovo topic senza che sia richiesto e in violazione del GDPR ti assicuro che è un'ottima idea per una cancellazione di massa, per cui credo di aver capito male e ti chiedo di riformulare la domanda se possibile :)

liku337

Praticamente vorrei che ogni utente del mio forum, ogni qualvolta iniziasse la discussione, gli arrivassero le notifiche senza dover schiacciare il pulsante "attiva notifiche "

Darknico

Sono da smartphone, quindi limitato, ma se non ricordo male è nelle impostazioni del tema corrente, dove puoi impistarlo per tutti gli utenti

Citazione di: Flavio93Zena il Venerdì - 16 Aprile 2021 - 22:12
Se intendi spammare ogni singolo utente riguardo ad ogni nuovo topic senza che sia richiesto e in violazione del GDPR ti assicuro che è un'ottima idea per una cancellazione di massa, per cui credo di aver capito male e ti chiedo di riformulare la domanda se possibile :)

È una cosa che smf fa ed è disattivabile dall'utente stesso, non c'è bisogno di nominare il gdpr inutilmente, già è una rottura di scatole...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

liku337

#4
Citazione di: Darknico il Sabato - 17 Aprile 2021 - 10:31
Sono da smartphone, quindi limitato, ma se non ricordo male è nelle impostazioni del tema corrente, dove puoi impistarlo per tutti gli utenti

Citazione di: Flavio93Zena il Venerdì - 16 Aprile 2021 - 22:12
Se intendi spammare ogni singolo utente riguardo ad ogni nuovo topic senza che sia richiesto e in violazione del GDPR ti assicuro che è un'ottima idea per una cancellazione di massa, per cui credo di aver capito male e ti chiedo di riformulare la domanda se possibile :)

È una cosa che smf fa ed è disattivabile dall'utente stesso, non c'è bisogno di nominare il gdpr inutilmente, già è una rottura di scatole...
Ho  trovato qualcosa..  Però mi dice che verrà abilitato solo per i nuovi iscritti..

Darknico

C'è anche una voce che dice:
CitazioneRimuove tutte le opzioni impostate dagli utenti e reimposta quelle predefinite
e
CitazioneModifica le opzioni per tutti gli utenti che utilizzano questo tema
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

liku337

Citazione di: Darknico il Domenica - 18 Aprile 2021 - 18:30
C'è anche una voce che dice:
CitazioneRimuove tutte le opzioni impostate dagli utenti e reimposta quelle predefinite
e
CitazioneModifica le opzioni per tutti gli utenti che utilizzano questo tema
OK, grazie mille, gentilissimo come sempre.

Darknico

Citazione di: liku337 il Domenica - 18 Aprile 2021 - 18:47
OK, grazie mille, gentilissimo come sempre.

Di nulla!
E scusa il ritardo, non uso un pc da venerdì sera :D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)