Mod Smart Pagination

Aperto da Lucarella, Sabato - 15 Gennaio 2022 - 12:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Ciao ragazzi, tutto bene ?
Avrei intenzione di portare il mio forum ad usare una delle più recenti versioni di php, dato che sto usando la 5.6.
Ho cominciato a fare delle prove in settimana ed ho notato che a mod in oggetto mi crea solo errori, solo che non trovo una versione aggiornata per la 2.0, ma solo per la 2.1.
Attualmente ho la versione 0.8.2 sulla 2.0.19.

Conoscete una mod simile a questa più aggiornata ?

Darknico

Per caso come errore ricevi
2: Parameter 1 to smart_pagination_buffer() expected to be a reference, value given


Se si, con la mod installata, prova questa modifica:

File: Sources/Subs-Pagination.php

Trova:
function smart_pagination_buffer(&$buffer)

Sostituisci:
function smart_pagination_buffer($buffer)

Trovato qui: https://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=560303.0

Citazione di: Lucarella il Sabato - 15 Gennaio 2022 - 12:48
Conoscete una mod simile a questa più aggiornata ?

Mi sa che ha chiuso il supporto per il ramo 2.0 e si sia concentrato solo so 2.1.
Non so bene cosa faccia, oltre ad uno stile più carino della paginazione, ma non ricordo mod simili
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Lucarella

Ciao Darknico,
si, l'errore  è quello e quella soluzione l'avevo già provata, ma non ha funzionato.
Oggi si però...
Le differenze sono che l'altro giorno la feci su un host che ho abbandonato, oggi invece su un host dove è ora il forum, ma server diverso.
Ho fatto varie prove, impostando la versione 7.4, e non è comparso nessun errore, ora farò le modifiche sul forum principale e vedremo cosa salta fuori.

Ho provato anche la 8.0, dato che la 2.0.19 la supporta, e si è piantato il forum con questo errore:
Call to undefined function create_function()
Sicuramente è un mod dato che sono tutte vecchie, solo che così mi è impossibile capirlo.

Discussioni simili (3)