Problema con Ad Management

Aperto da PieroPiero, Mercoledì - 31 Gennaio 2024 - 19:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PieroPiero

Buona serata a tutti.

Averi bisogno di una dritta per quanto riguarda la MOD Ad Management, questa per capirci: https://custom.simplemachines.org/index.php?mod=255

Il problema è che inserendo gli annunci questi vengono visualizzati solo da chi è logato e quindi non dai visitatori e nel forum di supporto https://www.smfads.com/forums/index.php?topic=9.0 ho letto quanto segue...

Permissions:
Just like in the previous versions, you can have permissions on who is able to view the ads. By default everyone views the ads. To deny users from viewing ads, you go into Admin > Permissions > Modify (the group you want to change the permission for).
You then look for the title "Enable ads" and either disallow or allow the ad code to display.

TRADOTTO:
Proprio come nelle versioni precedenti, puoi avere autorizzazioni su chi può visualizzare gli annunci. Per impostazione predefinita, tutti visualizzano gli annunci. Per negare agli utenti la visualizzazione degli annunci, vai in Amministrazione > Autorizzazioni > Modifica (il gruppo per il quale desideri modificare l'autorizzazione).
Quindi cerchi il titolo "Abilita annunci" e consenti o impedisci la visualizzazione del codice dell'annuncio.


Purtroppo però io non vedo nulla sui permessi dei gruppi da dover modificare per abilitare gli annunci, ho sbaglio qualcosa io oppure è un bug che rende inutile questa mod!

Qualcuno ha idea di cosa si deve fare! Grazie.



Darknico

Si, la mod ha i permessi e di default non li ha nessuno.
Sicuro che mon ci sono sotto admin - permessi?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

PieroPiero

Non riesco proprio a vederne nulla nei permessi però forse sono io che sbaglio. Tagliando la testa al toro dove dovrei guardare di preciso! in Permessi Generali e poi!!

Darknico

#3
Installato al volo per prova e vedo il permesso

Un link al forum?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

PieroPiero

#4
Come vedi dalla prima schermata, Enable ADS manca proprio e non è presente in nessun'altro posto.

Mi sorge però un dubbio, io ho installato la versione 3.5 come si vede dalla seconda schermata che allego ma nelle impostazioni di Ad Managment vi riporta V2.3 (vedi terza schermata) è normale?

Premetto che ho anche provato a disinstallare e reinstallare la mod ma senza esito.

Darknico

hai una versione più vecchia, hai la 3.5a, l'ultima è la 3.5d

Disinstalla ed installa l'ultima
https://custom.simplemachines.org/index.php?action=download;mod=255;attach=281897

Citazione di: PieroPiero il Giovedì - 01 Febbraio 2024 - 13:22ma nelle impostazioni di Ad Managment vi riporta V2.3

Il creatore della mod si è dimenticato di aggiornare quella sezione, ma non è un problema ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

PieroPiero

Perfetto problema risolto, dipendeva proprio dalla versione, ora ho installato la B è adesso funziona regolarmente. Non so come ma non mi ero accorto che esisteva una versione successiva ma l'importante è aver risolto.

Come sempre un grazie per l'aiuto ...in attesa del prossimo. :)

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

PieroPiero


Discussioni simili (3)