Permessi utente per una sola sezione.

Aperto da titanium, Sabato - 02 Marzo 2013 - 12:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titanium

Voglio rendere l'apertura di un topic solo dopo approvazione dello Staff e limitatamente a una sola sezione.

In passato l'ho fatto per la sezione mercatino, e adesso vorrei farlo per un'altra sezione, ma ho l'impressione che abbia dimenticato qualche passaggio per attivare il tutto.

io procedo cosi:

Pannello ADMIN > Sezioni >
vado verso la sezione ove voglio impostare il permesso specifico e clicco su > permessi

ora credo che imposto i permessi relativamente a quella board, invece NO, ogni permesso che modifico lo imposto per tutto il forum e non relativamente a quella board.

Ma che passaggio salto?
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

Se hai già una board così configurata, avrai già un profilo, quindi:
admin > utenti > permessi > permessi per board
cerca la board in cui la moderazione è già attiva, vedrai che ha un certo profilo, presumibilmente diverso da quello delle altre board, in alto a destra vedi "modifica tutte", cliccalo.
Individua la board in cui vuoi impostare la moderazione e scegli lo stesso profilo di permessi della board che già ha la moderazione attiva...non son sicuro di essermi spiegato.

titanium

certo che ti sei spiegato, è ho risolto cosi, anche se altre volto per altre board ricordavo di aver fatto diversamente.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

mmm...in 1.x era diverso il procedimento, magari ricordi quello???

Discussioni simili (3)