Post-count amministratore

Aperto da Flavio93Zena, Sabato - 31 Gennaio 2015 - 22:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Vorrei nascondere il gruppo basato sui post del'account dell'amministratore. Prima che mi spammiate in trentordici dicendomi che lo trovo nelle impostazioni del tema... No, non ho detto nascondere il gruppo dei post per TUTTI i gruppi primari ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il gruppo 1. (:P)
Il motivo è che testando (ancora) la mod PM on registration l'amministratore appare come un newbie -_-

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto! :)

emanuele


Flavio93Zena

Errata corrige "senza incasinare il post count nè falsarlo" ;D non voglio una roba come questa: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1135.0 ;D

Flavio93Zena

Beh siccome sono molto bastardo... Sono andato a zazzicare nel database e ho modificato l'id post group dell'admin di modo da farlo diventare Forum Legend anche se ha zero post ;D nonostante vada contro il funzionamento stesso di smf non so perchè però funziona e non ritorna automaticamente a newbie ;D Come soluzione "alternativa" non è male :P poi non so se sia effettivamente possibile fare una condizione if then else nella visualizzazione dei gruppi... Boh. Non so nemmeno se marcarlo come risolto... Te che dici emanuele?

emanuele

Fino a quando non fai un post con quell'account non succederà niente. Il gruppo basato sui post viene aggiornato nel momento in cui si posta.

Onestamente non è molto diverso dal cambiare il numero di messaggi: ti ritrovi con un utente che ha un "livello" che non gli compete per motivi apparentemente ignoti, quindi se uno lo vede ed è pignolo noterà la discrepanza.
Comunque, direi che è la soluzione più facile, ogni altra richiederebbe più lavoro di quanto sia necessario secondo me.

Flavio93Zena

Difatti ho notato e siccome post con quell'account non devo farne... :P Marco come risolto e mi faccio pure figo per il workaround :D Grazie per l'aiuto comunque :)

Discussioni simili (3)