Utenti Online della giornata

Aperto da BELFA, Giovedì - 09 Giugno 2016 - 21:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

La mod è la Users Online Today 2.1  http://custom.simplemachines.org/mods/?mod=217

Domanda; è possibile renderla Contraibile (Consente agli utenti di contrarre questa categoria) perchè non esiste il +/- come per le altre categorie

Grazieeeee come sempre a tutti comunque

emanuele

E' quello che c'è anche qui su IS, vero?
Allora è dentro a centro informazioni che già di suo si può rimpicciolire/contrarre/collassare.
Fare in modo che quell'elemento particolare si possa chiudere... si potrà sicuramente fare, ma c'è da cambiare un po' di codice.

BELFA

#2
Si esatto hai ragione ma collassa tutto e non è quello che vorrei.

Questa mod si trova in CP impostazioni mod



Le funzioni come da screen ma, non vedo la funzione contrarre/collassare e io vorrei renderla collassabile senza implicare tutto il centro informazioni se possible

emanuele

Forse mi sono espresso male, quello che ho scritto sopra significa che:
1) il mod non ha questa funzione,
2) presumibilmente si può realizzare,
3) per realizzarla bisogna cambiare codice.
Quindi, sì, lo so che non ha impostazioni in tal senso.

Se mi posso permettere: perché vuoi collassare solo questa sezione?

Piccolo rant di usabilità.
Se vuoi nasconderla significa che la reputi non particolarmente utile (di solito se si toglie qualcosa dall'interfaccia è perché se ne può fare a meno) o quantomeno inutile per alcuni utenti.
Dalla mia esperienza gli iscritti se ne fregano delle alternative (ho visto forum di 150 mila utenti con solo una decina che avevano cambiato impostazioni di visualizzazione della stessa tipologia).

Poi, ovviamente è solo un mio rant.

Come ho detto, bisogna aggiungere di sana pianta il codice, al momento non o possibilità di guardarci, sorry.

BELFA

la lista è lunga, fosse stata una stringa va bè ma visto che così non è lasciamo perdere, possiamo vivere lo stesso anche così.
Grazie Emanuele

Discussioni simili (3)