MOD gestione MP

Aperto da aslupin3, Sabato - 04 Marzo 2017 - 11:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aslupin3

Salve

sapreste indicarmi qualche mod per la gestione dei MP?
Ne ho vista una che usa una cartella (outbox) dove mette i messaggi inviati non ancora letti (tipo in uscita della mail) e che quindi possono essere modificati o eliinati.
Mi servirebbe ancora che possa limitare il numero dei MP.

Grazie

EDIT:
Non avevo notato la sotto sezione MOD, chiedo scusa. Potete spostare.

radu81

Cosa intendi per limitare il numero di mp? Limitare il numero di messaggi che un utente può inviare in un certo intervallo di tempo o limitare il numero di mp totali?

aslupin3

Citazione di: radu81 il Sabato - 04 Marzo 2017 - 14:20
Cosa intendi per limitare il numero di mp? Limitare il numero di messaggi che un utente può inviare in un certo intervallo di tempo o limitare il numero di mp totali?

Poter impostare il numero massimo totale di MP per utente.

emanuele

Lo puoi fare per gruppo nella pagina in cui crei/modifichi un gruppo.
Per utente non è previsto (anche perché appena fossero più di una decina di utenti sarebbe un po' un delirio), comunque puoi creare gruppi appositi, tenendo conto che (credo) SMF applichi la limitazione meno restrittiva (cioè se un utente ha due gruppi uno che gli consente 5 PM e uno 10, potrà inviarne/riceverne 10).

aslupin3

Citazione di: emanuele il Sabato - 04 Marzo 2017 - 16:29
Lo puoi fare per gruppo nella pagina in cui crei/modifichi un gruppo.
Per utente non è previsto (anche perché appena fossero più di una decina di utenti sarebbe un po' un delirio), comunque puoi creare gruppi appositi, tenendo conto che (credo) SMF applichi la limitazione meno restrittiva (cioè se un utente ha due gruppi uno che gli consente 5 PM e uno 10, potrà inviarne/riceverne 10).

Scusami ma nelle impostazioni dei gruppi non trovo nulla suo messaggi privati.
Ho invece trovato una cosa interessante e che cercavo, ovvero la possibilità di creare un gruppo in cui si venga inseriti dopo un prefissato numero di post.
Ma nulla sui MP

emanuele

Vai nel pannello di admin, pagina dove hai la lista dei gruppi, prendine uno qualunque (ok, che non sia admin), clicca su modifica, vai verso il fondo, appena sopra alla lista delle sezioni a cui il gruppo può accedere, cos'è che c'è? ;)

aslupin3

Citazione di: emanuele il Domenica - 05 Marzo 2017 - 00:40
Vai nel pannello di admin, pagina dove hai la lista dei gruppi, prendine uno qualunque (ok, che non sia admin), clicca su modifica, vai verso il fondo, appena sopra alla lista delle sezioni a cui il gruppo può accedere, cos'è che c'è? ;)

Ops, hai ragione. Sorry  :'(

emanuele

Succede, io lo devo cercare tutte le volte perché non mi ricordo mai che è lì. :P

Discussioni simili (3)