Aggiungi smiley: caricamento fallito

Aperto da BELFA, Domenica - 03 Settembre 2017 - 17:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

Buongiorno a tutti.

Nel caricare un nuovo smiley sul forum (2.0.14) mi ritorna questo errore ...







Mentre sul forum di prova tutto normale, a titolo informativo tutti è due i forum sono in https.
Ho controllato i percorsi e sono giusti.

Il registro errori non mi da nessuna indicazione lo rileva come errore generico



emanuele

Permessi della directory dove gli smiley vengono caricati.
Controlla che vi sia il permesso di scrittura.

BELFA

Ciao Emanuele i permessi ci sono 755 (cartella forum compresa) uguali al forum di prova che non ha questo problema


emanuele


BELFA

#4
si tutte 755

emanuele

Gli unici casi in cui viene presentato questo errore è quando c'è effettivamente un problema con l'upload del file, quindi... direi che il problema non è in SMF, ma da ricercare nella configurazione del server.

BELFA

#6
Ho provato a caricare un avatar dal profilo nessun problema, se fosse un problema di caricamento sul server avrebbe dovuto darmi fallito o sbaglio ?
Idem per gli allegati, sembra che il problema sia solo per gli smiley

Pazzesco lo smiley che fallisce è una .gif (animata) ho provato con un .png tutto lisco eppure li ha sempre caricati i gif animati. cosa ne deduci da questo Emanuele ?

Ho voluto provare a caricare una .gif diversa indovina ... tutto bene sembra che il problema sia solo per quella gif ma come è possibile ?

A questo punto direi che è tutto a posto ma continuo a non capire perchè non mi carica QUELLA gif dal momento che sul forum di prova la caricata senza errore.


emanuele


BELFA

Va be dai meglio così, stupido io che non provato subito con un'altra gif
Chiudo il topic notte Emanuele grazie.

Discussioni simili (3)