Visitatori news del forum

Aperto da BELFA, Domenica - 28 Gennaio 2018 - 21:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

Ciao italiansmf.
funzioni ed opzioni Permetti ai visitatori di navigare sul forum spuntato per far si che venga mostrata una pagina "LEGGIMI" tutto ok ma perchè viene mostrata anche la pagina NEWS ? vorrei che fosse mostrata solo la pagina da me voluta.

emanuele

Stiamo parlando di SMF o di SP o di altro?

BELFA


emanuele

Allora cos'è la pagina "leggimi" e la pagina "news"?
SMF non ha "pagine", quindi stai parlando di topic?

BELFA


emanuele

Allora tutti i topic della sezione visibile ai visitatori saranno visibili, non c'è controllo a livello di topic, solo di sezioni.

BELFA

#6
Questo lo so il topic sta in una sezione visibile ai visitatori, ma come faccio a far si che non mostri anche la NEWS il nocciolo della questione è la NEWS che non deve essere visibile

emanuele

Beh, tu (e quoto) hai parlato di "la pagina NEWS", non di "news" e basta, quindi stavo cercando di capire cosa fosse la "pagina NEWS".
Se adesso mi dici la "news", allora immagino tu intenda quello che sta in cima al forum nella "board index", dove si vedono tutte le board, ma a questo punto mi viene il dubbio se tu vuoi nascondere le "news" vere e proprie, oppure la "board index" dove appaiono le news.

In entrambi i casi, la risposta è che di default non è possibile.
Per nascondere le "news" (e basta), non ricordo mod e nemmeno richieste simili, quindi... boh, magari Flavio ne trova uno.
Per nascondere il board index... onestamente credo che, senza mettere mano al codice, l'unico modo sarebbe usare un portale mettendo il testo del topic come contenuto della pagina iniziale del portale (per i visitatori, mentre per gli altri altro). Così al volo non mi viene in mente altro.

P.S.
Spesso e volentieri non ci si capisce perché si parlano due lingue diverse, ed è qui che spesso un'immagine fa spendere molto meno tempo.

BELFA

In smf di news ne conoscono una sola sorry per la dicitura "pagina" pensavo fosse sottinteso.

La soluzione sta qui https://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2450

Grazie alla prossima  :)

emanuele

azz, questo non me lo ricordavo proprio... e dire che avrei dovuto conoscerlo... :-[

Discussioni simili (3)