Accettazione di un nuovo regolamento

Aperto da Tanaka, Martedì - 18 Giugno 2019 - 19:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tanaka

Ciao a tutti, volevo chiedervi :

Vorrei modificare il regolamento presente nel forum e vorrei che gli utenti già iscritti ne fossero informati e dovessero accettarlo. In caso contrario, vorrei eliminare il loro account.

Secondo voi, come potrei realizzare questa cosa ?
Il sistema non credo preveda niente del genere. In fondo è una sorta di re-iscrizione.
Serviranno delle mod ? Ma ce ne sono che possano essere utili ?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Flavio93Zena


Tanaka

Grazie mille, Flavio !

A dire il vero questa è per gli agreements, ma se non c'è altro modo, cercherò di farmela andare bene.
Avevo anche io fatto ricerche, ma questa non era uscita, a motivo del fatto che io ho cercato qualcosa legato alle 'rules'.

Comunque, grazie mille.

emanuele

Di default l'unica cosa da accettare che esiste in SMF è l'agreement (non so se hanno implementato anche la privacy policy con i recenti aggiornamenti), quindi se tu hai qualcosa di particolare che devono accettare all'iscrizione, probabilmente devi anche spiegare cosa stai usando... :)
Ma suppongo che se fosse un mod, o è già implementato, o bisognerebbe scrivere la feature.

Flavio93Zena

Non credo ci sia nessun'altra mod che faccia qualcosa di simile... Se hai risolto marca pure come risolto :)

Tanaka

Citazione di: emanuele il Mercoledì - 19 Giugno 2019 - 20:41
Di default l'unica cosa da accettare che esiste in SMF è l'agreement (non so se hanno implementato anche la privacy policy con i recenti aggiornamenti), quindi se tu hai qualcosa di particolare che devono accettare all'iscrizione, probabilmente devi anche spiegare cosa stai usando... :)
Ma suppongo che se fosse un mod, o è già implementato, o bisognerebbe scrivere la feature.


Grazie Emanuele per la spiegazione. Non ho nessuna particolare mod e in effetti gli agreements sono la sola cosa che richieda l'accettazione. Non ci avevo pensato.


Grazie ancora anche a Flavio, vado ad implementare e a spuntare come risolto !

Discussioni simili (3)