Campi profilo aggiuntivi - Logica un po' illogica o bug?

Aperto da lg965, Giovedì - 25 Marzo 2021 - 23:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lg965

Sto usando i campi aggiuntivi, e mi sono accorto che nel caso in cui creo un campo di tipo "radio button" modificabile solo dagli amministratori e visibile da tutti, all'atto della registrazione all'utente non viene assegnato il campo selezionato a default dall'amministratore. Per spiegarmi meglio, non viene creato nella tabella themes un record con i riferimenti a tale campo. La creazione di tale record avviene solo dopo che l'amministratore visiona la pagina contenete le scelte del campo e clicca su salva.
So che è una richiesta particolarissima, ma tant'è....

ho fatto delle ricerche in merito che mi hanno portato nel file Souces/register.php
dove ho aggiunto una riga (evidenziata sotto) che nel mio intento avrebbe dovuto creare il record di mio interesse, ma senza esito...



// Include the additional options that might have been filled in.
foreach ($possible_strings as $var)
if (isset($_POST[$var]))
$regOptions['extra_register_vars'][$var] = $smcFunc['htmlspecialchars']($_POST[$var], ENT_QUOTES);
foreach ($possible_ints as $var)
if (isset($_POST[$var]))
$regOptions['extra_register_vars'][$var] = (int) $_POST[$var];
foreach ($possible_floats as $var)
if (isset($_POST[$var]))
$regOptions['extra_register_vars'][$var] = (float) $_POST[$var];
foreach ($possible_bools as $var)
if (isset($_POST[$var]))
$regOptions['extra_register_vars'][$var] = empty($_POST[$var]) ? 0 : 1;

// Registration options are always default options...
if (isset($_POST['default_options']))
$_POST['options'] = isset($_POST['options']) ? $_POST['options'] + $_POST['default_options'] : $_POST['default_options'];
$regOptions['theme_vars'] = isset($_POST['options']) && is_array($_POST['options']) ? $_POST['options'] : array();

// Note when they accepted the agreement and privacy policy
$regOptions['theme_vars']['agreement_accepted'] = $regOptions['theme_vars']['policy_accepted'] = time();




/// MODIFICA 

$regOptions['theme_vars']['cust_aircra'] = 'Unassigned';

/// MODIFICA 



Qualche idea?

Discussioni simili (3)