Aggiornamento del Simple Portal alla versione 2.3.6

Aperto da titanium, Venerdì - 10 Ottobre 2014 - 17:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

#45
 Boh mi fido so solo che non mi è mai crashato il forum nemmeno una volta e ho sempre fatto ste cose :| sono solo un po' perplesso tutto qui :) però boh se lo dici tu mi fido  O0

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Giovedì - 16 Ottobre 2014 - 02:29
Boh mi fido so solo che non mi è mai crashato il forum nemmeno una volta e ho sempre fatto ste cose :| sono solo un po' perplesso tutto qui :) però boh se lo dici tu mi fido  O0

Posso confermare quello che dice emanuele, come fai tu hai solo avuto tanta fortuna fino ad adesso.....

Comunque rimaniamo in topic e vediamo se titanium sta andando avanti...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

#47
Scusami emanuele ma visti i precedenti voglio muovermi con cautela, devo prendere i tuoi file (allegati al post precedente) e devo rinominarli per poi sovrascriverli vero? nel senso presumo che debba eliminare il -1 ad esempio.

EDIT:

Alloro ho seguito la procedura indicatami da emanuele, scaricato i tre file da lui forniti e sovrascritti.
Effettuata la disinstallazione senza errori e ricaricato il nuovo pacchetto del Simple 2.3.6 anch'esso senza alcun errore.

Grazie mille a tutti ancora una volta per il prezioso contributo.

Volevo dire a tutti gli utenti che leggeranno questa discussione, NON AFFRETTATEVI AD INSTALLARE/DISINSTALLARE ALCUNA MOD nel caso in cui compaiano degli errori.

Alla prossima grazie, topic risolto.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Citazione di: titanium il Venerdì - 17 Ottobre 2014 - 10:19
Scusami emanuele ma visti i precedenti voglio muovermi con cautela, devo prendere i tuoi file (allegati al post precedente) e devo rinominarli per poi sovrascriverli vero? nel senso presumo che debba eliminare il -1 ad esempio.

Si esatto
emanuele ha modificato i file in modo che non si spacchi nulla, in pratica sono uguali, ha solo spostato/riadattato il codice in  modo che la mods trovi tutto esattamente come piace a lui ed eliminando il forum non comprometta la stabilità del forum stesso :)

Quindi sostitusci, verifica che sia ok e prova a disinstallare la mod.

N.B. se da errore la disinstallazione, fermati!
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

Grazie Dark, ho editato il msg precedente mentre rispondevi.

Citazione di: titanium il Venerdì - 17 Ottobre 2014 - 10:19
EDIT:

Alloro ho seguito la procedura indicatami da emanuele, scaricato i tre file da lui forniti e sovrascritti.
Effettuata la disinstallazione senza errori e ricaricato il nuovo pacchetto del Simple 2.3.6 anch'esso senza alcun errore.

Grazie mille a tutti ancora una volta per il prezioso contributo.

Volevo dire a tutti gli utenti che leggeranno questa discussione, NON AFFRETTATEVI AD INSTALLARE/DISINSTALLARE ALCUNA MOD nel caso in cui compaiano degli errori.

Alla prossima grazie, topic risolto.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Citazione di: titanium il Venerdì - 17 Ottobre 2014 - 10:19
Volevo dire a tutti gli utenti che leggeranno questa discussione, NON AFFRETTATEVI AD INSTALLARE/DISINSTALLARE ALCUNA MOD nel caso in cui compaiano degli errori.

Ottimo consiglio ;)

Citazione di: titanium il Venerdì - 17 Ottobre 2014 - 10:19
Alla prossima grazie, topic risolto.

Prego :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)