Niente sottosezioni dopo large upgrade 2.0.9

Aperto da Tanaka, Martedì - 25 Novembre 2014 - 09:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tanaka

In una area di test che ho, ho provato a fare un large upgrade alla versione 2.0.9 dalla 2.0.8.

Il problema che ho riscontrato finora ( spero di non trovarne altri ) è che non mi riconosce più tutte quelle sezioni che avevano delle sottosezioni. Nel pannello amministrativo le vedo, ma nella index del forum, no.

Se elimino le sottosezioni, la sezione riappare. Ho provato ad eliminare le sottosezioni esistenti e poi a  ricrearne di nuove, ma niente da fare, sembra che il nuovo smf non accetti sottosezioni, malgrado il pannello admin mi consenta di crearne .

Sbaglio qualcosa ? Help !

T.

Tanaka

Novità : sembra che il tema base invece me le mostri tutte.
Possibile sia un problema del tema ? Come è possibile ?

T.

radu81

E' sicuramente un problema di template. Non tutti i template mostrano le sottosezioni
Prima, con lo stesso template, vedevi le sottosezioni? Per curiosità che template stai usando?

Filippo

dalla2.0.9 dalla 2.0.8?

Probabilmente volevi dire dall 1.1.19 alla 2.0.9

In ogni caso ci sono buone possibilità che il tema vecchio non vada bene con la 2.0 quindi buon divertimento alla ricerca di un tema di tuo gradimento

Flavio93Zena

@Filippo
No aveva scritto altrove che voleva fare un large per ripulire dei casini fatti con delle mod ;)

Tanaka

Grazie a tutti dell'aiuto.

Sto cercando di fare l'upgrade da 2.0.8 a 2.0.9 ( non dalla 1 ) .
Prima di effettuare l'upgrade il tema che avevo ( nella 2.0.8 ) mostrava senza problemi le sottosezioni.

Il tema che stavo usando è questo :

http://custom.simplemachines.org/themes/index.php?lemma=348

Grazie !

T.

Filippo

e se provi con un altro tema (oltre a questo ed a quello di default)?

Tanaka

Citazione di: Filippo il Martedì - 25 Novembre 2014 - 15:48
e se provi con un altro tema (oltre a questo ed a quello di default)?

Ne ho provati pochi, ma funziona praticamente sempre.
Cosa avrà quel tema di diverso ? Dite che è possibile sistemarlo perchè funzioni ?
Mi dispiacerebbe molto dover cambiare tema. :'(

emanuele

Per quanto posso vedere il codice del tema ha tutto quello che dovrebbe.
E' possibile vedere questo forum di test? (Va bene anche in PM se non vuoi metterlo in pubblico.)

Tanaka

Mannaggia .. c'è un 'problema' .

Ho fatto talmente tante modifiche che devo aver sbagliato qualcosa io, perchè se ri-carico il tema originale, funziona perfettamente.  :'(

Chiedo scusa, non avevo proprio pensato di fare questa prova. :-X

T.

emanuele


Tanaka

Ho anche tentato l'upgrade alla 2.1 ma mi dice che il mio server non ha la versione corretta di php.  :'(

Peccato. Si può in qualche modo tornare alla 2.0.9 dato che ora non funziona più niente ?

T.

Flavio93Zena

*sigh* guardare le specifiche prima? :/
Comunque come indicato nella pagina del download non è possibile ritornare a 2.0.9 a meno di cancellare tutto, reinstallare 2.0.9 e importare il database (prima che questo venisse aggiornato).

radu81

se hai fatto un backup dei file e del database puoi ripristinarlo. Oppure un backup anche di qualche giorno fa, perderai qualche post ma hai sicuramente meno problemi

Tanaka

Grazie ragazzi, ho compromesso solo l'area di test per cui non sono disperato.
Valeva la pena tentare ..

Ora verifico se per caso è una cosa che posso fare io o meno , quella di aggiornare il php nel VPS.

Grazie ancora.

T.

Discussioni simili (3)