Permessi assegnazione gruppi e post-count

Aperto da Flavio93Zena, Lunedì - 08 Dicembre 2014 - 04:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

Prova a passarmi i dati, anche se domani non sono a casa, quindi probabilmente non riuscirò a guardarci.

Flavio93Zena


emanuele

// Yoshi2889 - Rank Image Drop Down

Invece di assegnare direttamente la funzione a window.onload, dovrebbe usare addLoadEvent.

Flavio93Zena

Io mi domando come fai... Comunque hai ragione, anche se ad essere onesti prima di andare a dormire mi era venuto in mente che poteva essere quella visto che era l'unica altra ad avere un js in quella finestra... Grazie mille, ho girato il bug report a Yoshi (che ora è Nanosector, ha cambiato nome poco dopo che te ne sei andato tu), spero lo metta a posto xD
Marco come risolto :D
Grazie ancora :D

emanuele

Sì, lo so che è NanoSector (o per lo meno, se vedo "NanoSector" so che si parla di Yoshi, Yoshi2889, ecc. :P), ma quello è il commento nel codice, così l'ho copiato pari pari. :P

Per il "come fai", dipende caso per caso, in questo quando ho capito che l'auto suggest veniva instanziato, ma non inizializzato, ho cercanto i window.onload (procedura debitamente epurata da tutti i vicoli ciechi che ho preso) ed ho trovato quello incriminato.

Flavio93Zena

Ah, dopo aver riletto qualche volta capisco :) grazie ancora, mi spiace non averci pensato prima xD probabilmente non avevo l'ispirazione ;D

Flavio93Zena

Bumpo per postare la soluzione: http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=497279.msg3771564#msg3771564 l'allegato di questo messaggio ha ufficialmente messo a posto la cosa :) ti ringrazio comunque per avermi messo sulla giusta strada e per la disponibilità :D

emanuele

E' sempre bello vedere come usare gli strumenti messi a disposizione da SMF è troppo facile. :P

Flavio93Zena


Discussioni simili (3)