Chi utilizza Elkarte?

Aperto da radu81, Lunedì - 05 Gennaio 2015 - 21:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

radu81

Apro questo topic per vedere chi di voi sta già utilizzando Elkarte.

probabilmente uno dei primi forum italiani che usano elkarte è il mio ;)

skodaclub.it

Flavio93Zena

Vorrei da una parte... Dall'altra... 130+ mod... @_@ convertitore... Roba... @_@ *Flavio è assalito dagli incubi*

emanuele


Flavio93Zena


radu81

Mi ricordo bene il tuo post Flavio ;)

Una volta ero arrivato a  ca 70 mod sul forum Shark, poi mi sono reso conto che più di metà non servivano. Così mi sono limitato ad usare solo ciò che serve realmente. Meno sbattimenti ;) Sul forum skoda ne avevo più di 30 mod, una decina sono già nel core di elkarte, una buona parte sono già disponibili come alternativa per elkarte, alla fine io non ho rinunciato a molto ;) (galleria, email inactive users, sitemap, PM to new members e poco altro che non erano importanti per me)

Sono cosciente che per ora non esiste un convertitore da elkarte su un altro forum ma non sento questa mancanza. Il primo consiglio che posso dare e provare per bene in locale prima di convertire. Ci ho messo qualche mese prima di convertire ma sia io che i miei utenti siamo contenti di questa conversione.

P.s. il convertitore funziona perfettamente e emanuele è stato molto gentile ad inserire la conversione dei ringraziamenti (mod thank-o-matic) in "mi piace" che sono predefiniti in elkarte.

Flavio93Zena

Non ho mai escluso in futuro di passare ad Elk :P si vedrà ;)

Flavio93Zena

E piccolo aggiornamento qui.
Ho deciso che in futuro passerò sicuramente ad ElkArte, sia perchè sm.org mi fa venire il voltastomaco sia perchè il codice sorgente di EA è molto più aggiornato e al passo con i tempi. Mi fa incrudelire il fatto che perderò tutto il design ma pazienza, almeno so cosa devo fare più o meno... Oltre a queste ragioni il team di Elkarte sta rilasciando praticamente tutte le mod di sm.org ;D la cosa bella è che potete prendere ispirazione dal metodo utilizzato dalle varie mod ma dovete preoccuparvi davvero poco del copyright essendo che le vostre funzioneranno su un software completamente diverso e quindi non si può affatto dire che siano copiate :P

radu81


Darknico

Citazione di: radu81 il Lunedì - 07 Settembre 2015 - 15:32
nessun'altro che lo utilizza?

A me piacerebbe, ma a malapena uso SMF, ovvero solo qui xD
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)