smf 2.0.10 pagina bianca

Aperto da BELFA, Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 16:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Filippo

wp-login è un file di word press, confermo.

emanuele

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 17:20
Citazione di: Darknico il Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 17:10
Controlla il file settings.php se è compilato correttamente

mi sembra di si, ho caricato il repair_settings.php di Emanuele, lanciato mi da pagina bianca sembra che non legga nulla
Cioè repair_settings.php non funziona nemmeno lui?
Crea un phpinfo e vedi se funziona.

Flavio93Zena

Beh ho idea che quel file (wp-login) si comporti come una sorta di addon senza il quale l'index.php non può funzionare quando il bridge è installato, per cui (credo eh!) darà sempre pagina bianca su qualunque pagina relativa a WP/SMF. Sempre andando in linea teorica un phpinfo dovrebbe funzionare, perchè scollegato dal forum.

emanuele

Flavio, tu hai idea se quel file è veramente usato?
Quello postato è un log degli accessi, quindi può benissimo anche essere qualche bot che ogni tanto fa un probing per vedere se c'è installato wordpress.
E' inutile sparare che quel file è il problema, quel file, fino a prova contraria non ha nulla a che fare con SMF e magari nemmeno con il sito (dato che fino ad ora non è stato menzionato che il sito abbia un blog wordpress installato).

La pagina bianca può essere causata da millemila problemi, da htaccess, a un errore di sintassi ad un problema cui permessi.
Verificato che la cache non è, fino a quando non viene tirato fuori un log degli errori, sparare nel mucchio ha la stessa utilità di comprare un biglietto della lotteria.

Se proprio proprio vuoi sparare, allora, con le informazioni che abbiamo fino ad ora, suggerire di cancellare htaccess ha più probabilità di essere la scelta giusta.

BELFA

#19
risposta dell hosting : provi a visualizzare il file di error_log via ftp
incredibile ma vero l hosting  è xlogic giusto per intenderci
sapete dirmi in quale cartella trovo questo benedetto file grazie

NOTA : per ripristino backup hanno chiesto 10 euro  >:(

credo che entro oggi o domani ripristino il backup

dal CP vedo : Analisi e file di log ::Log di errore
2015-07-23 16:52:02.400
[95.246.205.129:57789-0#APVH_n69crew.net] File not found [/home/ncrewnet/public_html/404.shtml]




emanuele

Se sono file di log, di solito sono nella "root" (o comunque nella prima directory che apri via ftp).

BELFA

Niente Emanuele nemmeno l ombra del log

emanuele

Citazione di: emanuele il Giovedì - 23 Luglio 2015 - 12:00
Citazione di: BELFA il Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 17:20
Citazione di: Darknico il Mercoledì - 22 Luglio 2015 - 17:10
Controlla il file settings.php se è compilato correttamente

mi sembra di si, ho caricato il repair_settings.php di Emanuele, lanciato mi da pagina bianca sembra che non legga nulla
Cioè repair_settings.php non funziona nemmeno lui?
Crea un phpinfo e vedi se funziona.

BELFA

#23
creato info.php, contenuto quello che avevi postato per lucarella, inserito nella root (http://n69crew.net/info.php)

<?php
echo (int) function_exists('file_put_contents');

risultato :

404
Not Found
The resource requested could not be found on this server!


Per dovere di cronaca mi dicono che l hosting ha ripristinato un backup del 20/07 quando il forum funzionava, risultato .... pagina bianca, hanno detto che fanno una verifica ma ....

Flavio93Zena

#24
Citazione di: BELFA il Giovedì - 23 Luglio 2015 - 21:02
<?php
echo (int) function_exists('file_put_contents');
Quello sarebbe il contenuto del file che hai uploadato? Sarò io ma io i phpinfo li ho sempre fatti così <?php phpinfo(); ?> o perlomeno emanuele mi disse di fare così tempo addietro...Difatti --> http://virtualinteractivege.com/phpinfo.php

BELFA

#25
forum ripristinato
gli faccio fare un backup si sa mai
dimenticavo l hosting dice che il problema era la versione php con la 5.3 funzia diversamente no
ma allora chi ha cambiato la versione php se prima funzionava ???

comunque non sono molto convinto di questo

emanuele

Beh, che non funzioni con una certa versione di php può anche essere, dipende anche dai mod poi.
Chi ha cambiato la versione?... ehhh...

BELFA

appunto chi ha cambiato il php .... è questo che non mi convince, per me è un qualcosa che è derivato da loro, il php per me è solo una scusa la versione non si cambia da sola
Grazie a tutti per il tempo dedicato, passo e chiudo.

radu81

Di sicuro loro hanno aggiornato la versione php, se sei su un hosting condiviso non potresti farlo tu.

Preparati ad aggiornare il tuo forum per farlo funzionare con php 5.5 ormai anche 5.4 è obsoleto.

Flavio93Zena

Per quanto mi ricordo da 5.4 a 5.5 non cambia nulla o quasi per smf, perlomeno mi sembra che lo avesse detto ema (che può correggermi se sbaglio ;D)

Discussioni simili (3)