Levare il trattino dai titoli delle pagine interne

Aperto da wild56, Giovedì - 25 Febbraio 2016 - 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

No.
Senza avere tutto il codice del sito e forse anche qualche pezzo di database per poter fare delle prove non ho la più pallida idea di cosa succeda.

wild56

ammesso tu abbia voglia e tempo di guardarci, cosa potrei fare per agevolarti?

emanuele

Fare test online non mi sembra il caso, quindi come inizio puoi scaricare tutta le directory sources e themes zipparle e mandarmele (può andare allegate qui, altrimenti via mail emanuele45 gmail.com).
Per i pezzi del database poi si vedrà.

wild56

#33
Eseguo, grazie!

update: inviate ora in mail grazie!

emanuele

Che ovviamente è andato nello spam.
Va beh, ci darò un'occhiata nel weekend.

wild56


emanuele

Da quel che vedo, basta che in optimus brave scali i "{board_name}"/"{topic_name}" di una casella a sinistra... ed ovviamente togli i trattini.

wild56

#37
Scusa la zucconeria, attualmente la situazione è questa (vedi allegato): come vedi non ci sono trattini.
Devo spostare {board_name} a sx? O scrivere nella casella "{board_name}"/"{topic_name}" lasciando vuota quella a dx?

E nella casella alla quarta riga dove stata scritto "{topic_name}" cosa devo fare?
Ti accludo anche i settaggi della parte superiore, come vedi sono vuoti a parte la descrizione

grazie

[allegato eliminato da un amministratore]

emanuele

Quelle sei caselle ("template of board pages title" e "template of topic pages title") sono allineate sulla stessa riga in due gruppi di tre. L'ultima va a capo perché troppo lunga.
Devi riempirle sempre a partire dalla prima a sinistra. Quindi, siccome tu al momento hai un solo elemento per ognuna ({board_name} e {topic_name}), li metti entrambi nella prima casella di ogni riga.

Scusa la pignoleria, ma se tu impari a vedere dove sono le righe, la prossima volta magari riusciamo a capirci prima, invece se io ti faccio il disegnino con la freccia, la prossima volta mi tocca rifartelo. :P
E comunque, prova. Non è che vengono maltrattati animali ogni volta che cambi un'impostazione. ;D
Mal che vada, se non noti cambiamenti, fai uno screenshot come hai fatto ora e lo posti.

wild56

Citazione di: emanuele il Martedì - 05 Aprile 2016 - 08:40
Non è che vengono maltrattati animali ogni volta che cambi un'impostazione. ;D

;D Tu ci scherzi ma io ho il terrore di combinare disastri  ;D
Comunque ho fatto come hai detto tu, mi pare che lo stramaledetto trattino non ci sia più...

[allegato eliminato da un amministratore]

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Martedì - 05 Aprile 2016 - 08:40
Non è che vengono maltrattati animali ogni volta che cambi un'impostazione. ;D
ROFL, ok, questo era il buongiorno per oggi ahahahah ;D

wild56

non voglio cantare vittoria troppo presto, ma pare, ripeto pare, che il trattino sia sparito... il busto nel forum lo vuoi in bronzo o in marmo?  ;D

Flavio93Zena


Discussioni simili (3)