ezPortal 3.1.1

Aperto da BELFA, Venerdì - 24 Giugno 2016 - 12:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

#30
certo che funziona sul clone lo detto, non capisco perchè non funziona su l altro .

disinstallato Sp e reinstallato, non è cambiato nulla
nel DB vedo delle tabelle EZP che è stato disinstallato, cancellate, non è cambiato nulla

tutto questo mi sembra assurdo, che faccio lo tengo così o ti è venuta qualche idea ?

emanuele

Presumibilmente il clone non è un vero clone. Sì, lo so che mi dirai che non sei tonto, ma è l'unica spiegazione. ;)

BELFA

#32
filezilla preso di qui e messo di la trasferimento file riuscito idem per il DB link sistemati con il tuo repair_settings il tutto ad hoc

Me lo tengo così non vedo altra soluzione dopo l operazione descritta sotto rimarrà un mistero.

Un idea però me lo sono fatta, il clone sta nella root mentre l originale sta nella cartella forum questa è l unica differenza e la spiegazione giusta o sbagliata che mi sono fatto

Il problema sta tutto nel fatto che cliccando su accedi nella home login ti compare il tasto forum sarebbe sufficiente che non comparisse in questa fase, se non hai una soluzione al problema credo che possiamo chiudere il topic

Grazie per il tempo dedicato

NOTA: prendo il clone e lo carico sul forum (potrebbe essere una soluzione)  ;D

emanuele

E dopo aver fatto il clone non hai cambiato niente per fare qualche prova prima di passarmi i dati?

BELFA

no niente, ho dato un occhio al portale e al registro errori per vedere se tutto era a posto, unica differenza notata è che quando accedi "come utente" dopo il login alla pagina del portale nei topic recenti sul clone si vedono i primi due topic nel loro contenuto e poi a seguire gli altri come tag mentre su l originale si vedono solo i tag per il resto sembra tutto uguale.

emanuele

Per curiosità, allega index.php e Load.php del server "live", non di quello di prova.

BELFA

#36
eccoli

emanuele

No, onestamente senza mettere le mani direttamente su ciò che sta accadendo non ho idea di cosa possa essere la causa.
Il comportamento è sbagliato, non ci sono dubbi, ma senza poter fare un debug sul sito che non funziona non ho idea di cosa dire... sorry.

BELFA

niente non ti preoccupare, mi ero già convinto di tenerlo così

BELFA

Risolto, alla fine ne sono venuto a capo.
Il problema era la mod "SA Facebook 3.1" tolta la mod problema sparito, se non altro può tornare utile saperlo se il problema dovesse presentarsi a qualcun altro
Grazie di tutto e buon Ferragosto gente ! :)

emanuele

Grazie per averlo riportato! :)