Posizione sballata dei pulsanti dopo chiusura topic

Aperto da Lucarella, Lunedì - 24 Luglio 2017 - 19:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Scusate l'assenza, ma ultimamente sono stato solo di passaggio e solo ora ho potuto effettuare le modifiche O:-)
Allora, facendo le modifiche come suggerite da Emanuele, quando aprivo il topic di prova, mi appariva pagina bianca con errore sul display.template, mi sembra qualcosa legato alla sintassi o qualcosa del genere... Fatto un paio di prove ho visto che la causa era questa modifica:

Citazione di: emanuele il Domenica - 30 Luglio 2017 - 23:11

Display.template.php:
Codice (cerca) Seleziona

// Maybe we can approve it, maybe we should?

Codice (sostituisci con) Seleziona

elseif (($message['thank_you_post']['post'] && !$message['thank_you_post']['locked']) || (($message['thank_you_post']['lock'] || $message['thank_you_post']['delete']) && $message['thank_you_post']['isThankYouPost']))
echo '
<ul class="reset smalltext quickbuttons">';

// Maybe we can approve it, maybe we should?




Infatti non l'ho messa più e sembra funzionare.

Emanuele, ti allego il display.template in uso ora così puoi capire meglio cosa può generare l'errore ;)

Grazie

emanuele

A dire il vero sarebbe meglio se mi avessi allegato il Display.template.php che non funzionava con l'errore esatto, così era più facile capire l'errore e correggerlo (e tu avresti imparato perché ti veniva fuori l'errore).
Però quello che hai allegato sembra un miscuglio più o meno mal riuscito di installazione... :-\

L'allegato dovrebbe andare.

Lucarella

Grazie mille Emanuele, la prossima volta allegherò quello che non funziona  O:-)

Grazie ancora per la disponibilità e la pazienza avuta O:-) O:-) O:-)

radu81

Scusa l'offtopic, ma non ti conviene utilizzare un'altro mod simile? Ci sono diversi mod sui Likes e potresti cambiare la traduzione da "mi piace" a "grazie". Quel mod non è aggiornato da 6 anni e dubito che riceverà altri aggiornamenti. L'ho usato anch'io anni fa su smf e mi ha sempre dato qualche problemino. Inoltre il supporto sul loro forum è pari a 0

Lucarella

Più che altro uso questo per abitudine ormai. Le volte precedenti i problemi sono stati subito risolti, solo su questi temi mi hanno creato problemi un pò più "seri".

Discussioni simili (3)