compatibilità

Aperto da giusejoseph, Sabato - 01 Giugno 2019 - 15:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

Il problema, come descritto anche da Darknico, è che se "spari" una serie di problemi, poi cambi le carte in tavola senza dettagliare cosa hai fatto, nessuno riesce a più a seguirti, magari propone domande avendo in mente potenziali soluzioni, ma quando tu rispondi hai già cambiato la domanda e tutto diventa inutile.
So che è frustrante dover attendere che qualcuno risponda, e so che è frustrante se la risposta sono domande, ma è anche altrettando frustrante pensare a qualche idea sapendo che tanto non avranno valore.

Quello che io avrei consigliato all'inizio della tua migrazione era "semplicemente" di *provare* invece di cambiare direttamente. Ti tenevi il sito live sul dominio come se nulla fosse e facevi le tue prove con calma sul nuovo server, in questo modo avresti capito cosa dovevi fare, avresti sistemato i problemi grossi e la migrazione sarebbe stata semplicemente un import del backup e correzione di due percorsi.
Questa è di solito la procedura migliore per queste cose. Andrebbe bene anche fare i test in locale, meglio che lancarsi direttamente in una migrazione che coinvolge aggiornamenti di versioni di software tra loro incompatibili in certe configurazioni.

Ad ogni modo, ormai è fatta, qual'è il problema attuale?

giusejoseph

#16
il problema attuale e che dopo l'aggiornamento i post nel profilo non vengono riportati risulto a 0 post
come se partissi da zero..invece io nel backup del db avevo oltre 11mila post circa
posso verificare tramite db questi valori?


nella sezione errori di smf noto molte volte esce questo errore:
8192: Function create_function() is deprecated
File: /home/*****/public_html/smf/Sources/Subs.php
"Riga": 1516

la riga circa contiene questa dicitura:
// !!! Maybe this can be simplified?
==>1088: 'validate' => isset($disabled['code']) ? null : create_function('&$tag, &$data, $disabled', '


la "Riga" ogni volta cambia però non è sempre la stessa (ma sembra che il contenuto della stringa sia sempre uguale a quella riportata su)
==========================
SMF 2.0.15

giusejoseph

==========================
SMF 2.0.15

Discussioni simili (3)