Sondaggi, visibilità votanti

Aperto da aslupin3, Venerdì - 05 Luglio 2019 - 16:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aslupin3

Buona serata a tutti

qualcuno saprebbe indicarmi una MOD che permetta di mostrare i votanti (dopo aver votato) nei sondaggi?

Ho provato questa https://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3373 , ma fallisce il test di installazione.

Darknico

Qualche dettaglio in più su "fallisce"?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

aslupin3

Citazione di: Darknico il Lunedì - 08 Luglio 2019 - 12:44
Qualche dettaglio in più su "fallisce"?

Oh, si , scusa.


emanuele

Va beh, se gli errori sono solo questi due, ti suggerirei di installare il resto e poi applicare le due modifiche manualmente.

aslupin3

Citazione di: emanuele il Martedì - 09 Luglio 2019 - 17:54
Va beh, se gli errori sono solo questi due, ti suggerirei di installare il resto e poi applicare le due modifiche manualmente.

Ma le parti da cercare e dopo le quali aggiungere il codice non ci sono nel codice.
Come faccio a farlo a mano? Dove lo inserisco?

emanuele

Consiglio una lettura di
https://wiki.simplemachines.org/smf/User:Emanuele/guide/Installare_mod_manualmente
per iniziare ad avere un'infarinatura, poi si possono vedere i dettagli.

aslupin3

Letto l'articolo postato, ma non ha aggiunto nulla a quanto già sapevo.

Una cosa che non ho detto è che la prova è stata fatta su una installazione pulita della board.
Per cui nessuna mod o altro. I file sono quelli originali.

Per cui se nel file indicato non v'è traccia del pezzo di codice indicato, come procedere?
Ho cercato non solo la stringa esatta, ma anche spezzoni e perfino un singolo termine, ma nulla. Il codice in "trova" non c'è.

emanuele

Significherà che è stato cambiato in una versione precedente di SMF, quindi quello che farei io è scaricarmi la 2.0.5 per esempio e guardare dov'era quel codice in quella versione (che non significa installarla, ma solo aprie il file in un editor e cercare la string), poi andare nel file corrente e cercare nella stessa posizione del codice che ci assomiglia.
Potrebbe essere che invece di empty abbiano cambiato in isset ad esempio.

aslupin3

#8
In effetti è una via a cui non avevo pensato.

Provo e vi aggiorno.

Grazie comunque.

EDIT:
Ha funzionato!
Grazie!!!

Discussioni simili (3)