Compatibilità tra SMF 2.0 (e mods) e PHP 7.1

Aperto da andryonline, Venerdì - 25 Ottobre 2019 - 12:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andryonline

Citazione di: aslupin3 il Venerdì - 08 Novembre 2019 - 16:58
Dal pannello di controllo, vai su Hosting linux > Strumenti e impostazioni

trovi sia la possibilità di vedere le ultime righe del log degli errori sia la possibilità di aumentare il tempo di esecuzione degli script

Grazie. In realtà non c'è modo di modificare quei parametri (vedi allegato in post precedente). In ogni caso, è impostato a 300... Quindi direi che è ok, no?

aslupin3

Da Personalizzazione del file PHP.INI puoi arrivare a 900 (anche se 300 mi sembra già un buon valore)

andryonline

Citazione di: aslupin3 il Venerdì - 08 Novembre 2019 - 17:12
Da Personalizzazione del file PHP.INI puoi arrivare a 900 (anche se 300 mi sembra già un buon valore)

Guarda il punto 4, io ho una vecchia attivazione Linux (evidentemente): https://guide.hosting.aruba.it/hosting/linux/servizi-inclusi-creazione-sito-web/personalizzazione-file-php-ini.aspx

aslupin3

#18
In effetti così è un po' contorto scegliere.

Se provi ad allegare un file grosso e leggi subito dopo il log degli errori, trovi qualcosa?

EDIT:
Alcune delle estensioni che hai indicato non riesco a trovarle (tipo aeva credo sia stata esclusa).

Prova a disattivarle tutte e riprovare, attivandone una alla volta e vedere se e quando si ripresenta il problema.

emanuele

Da come è descritto sembra l'annoso problema dell'out-of-memory durante la generazione delle thumbnail.
O riesci ad incrementare la memoria per PHP o poco c'è da fare.
Comunque anche incrementare la memoria può essere un mero palliativo, dato che se la gente pubblica immagini sempre più grandi, php avrà bisogno di sempre più memoria e ad un certo punto tornerà a crashare.

andryonline

Citazione di: andryonline il Venerdì - 08 Novembre 2019 - 18:40
Guarda il punto 4, io ho una vecchia attivazione Linux (evidentemente): https://guide.hosting.aruba.it/hosting/linux/servizi-inclusi-creazione-sito-web/personalizzazione-file-php-ini.aspx

Sto per richiedere la migrazione verso su un nuovo server dove potrò modificare quei parametri. Vi farò sapere...

Discussioni simili (3)