Registrazione nuovo utente

Aperto da liku337, Sabato - 11 Aprile 2020 - 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

liku337

Ciao a tutti. Oggi è successa una cosa strana sul forum. Praticamente si è registrato un nuovo utente, nonostante ho impostato che per ogni nuovo utente ci dev essere l approvazione da parte dell amministratore. Com è possibile?,

IlModeratore

Ho perso il conto delle volte che sto spostando i topic...
Se la richiesta riguarda SMF, si apre un topic nella board di supporto di SMF, non si apre in off topic dove si parla di tutto tranne che SMF.

Sposto
Tieni sempre d'occhio il regolamento

emanuele

Di norma, tutte le volte che ho sentito qualcosa del genere era un utente (spammer generalmente) che si era iscritto mesi o anni prima e aveva attivato l'account parecchio dopo quando le registrazioni del forum erano state chiuse.

liku337

Citazione di: emanuele il Domenica - 12 Aprile 2020 - 11:32
Di norma, tutte le volte che ho sentito qualcosa del genere era un utente (spammer generalmente) che si era iscritto mesi o anni prima e aveva attivato l'account parecchio dopo quando le registrazioni del forum erano state chiuse.
Ho controllato anche nell amministrazione.. È strano che non risulti nulla.. Buona pasqua comunque e grazie della risposta.

liku337

Mi è successo di nuovo. E l utente mi conferma di essersi iscritto tranquillamente  :-[ :-[

Discussioni simili (3)