Passaggio a SMF 2.0

Aperto da swat, Martedì - 04 Marzo 2014 - 22:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

swat

Allora, su tuo suggerimento ho controllato.
risultati di ricerca: è vero, ora hanno la nuova combinazione di colori. Ma la trovo bella!
profilo: non mi sembra sia cambiato nulla
messaggi recenti/unread: non vedo cambiamenti
PM: cambiato lo sfondo della finestra di composizione del messaggio. Bene anche qui!
Centro moderazione: non vedo cambiamenti.

Direi bene così!
Grazie per i suggerimenti, emanuele. Pensi debba controllare altro, secondo te?
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

emanuele


swat

Ragazzi, torno a parlare di questa procedura perché, caricando il package del Large Upgrade scaricato da SMF mi compare questo messaggio:

"Il package che stai inviando non è un package valido, oppure è corrotto."

Come mai?? HEELP!!
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

Flavio93Zena

Perchè il pacchetto del large upgrade NON va caricato dal gestore pacchetti, leggi questa guida di Darknico (bella, non l'avevo mai vista!) su come utilizzare il large upgrade: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=352.0

Ti ricordo di NON effettuare l'upgrade a 2.1 su un forum "live" e ufficiale perchè 2.1 beta non è stabile.

swat

Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

Flavio93Zena

Figurati, anche se i crediti li passo a Darknico visto che la guida è sua ;D

swat

E invece.. una domanda più "stupida": in caso di forum in manutenzione, ad accedervi può essere SOLO l'amministratore oppure anche i moderatori?
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

Flavio93Zena

Onestamente non lo so, io ho questa (;D) --> http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2170
(sì ho veramente di tutto lol)

Filippo

mi sembra che possano accedere solo gli admin

Darknico

Solo gli admin possono accedere se il forum è in manutenzione, a meno che di installare la mod linkata da Flavio
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

swat

Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

Discussioni simili (3)